orlec beach
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Un coin magnifique me attention: c'est necessaire marchée pour 10 minutes pour arriver a la plage (pas enorme) donc si vous avez des enfants qui marche pas ou vous avez pas envie .....mieux aller ailler.
Allerdings nur für Leute mit ein wenig Kondition zu erreichen sehr steile Wege zu und von dem Beach . Auto muss im Dorf geparkt werden dafür entschädigt der Beach ;) einen Besuch wert
Op de kaart is het een klein plaatsje op het eiland cres,orlec.in eerste instantie denk je wat moet ik daar maar het is meer dan de moeite waard!aan het eind van het dorpje loopt een weg richting de zee.bovenaan kan je je auto parkeren en vanaf hier kan je naar beneden lopen richting een klein strandje.hier zijn ook de 'vale gieren' gespot,gieren met een vleugelspanwijdte van rond de 3 meter.ben je ij de buurt en goed te been dan beslist even kijken hier.
Bellissimo angolo di paradiso merita di essere visitato. Una delle spiagge più belle dell isola di cres
Cosa si può dire di questo incantevole angolo di paradiso, classico provare per credere.L'unica cosa che si può ancora desiderare è di poter avere avere una anche sepur piccola inbarcazione per poter ammirare dal mare questa meraviglia della natura,fortunati quelli che se la possono permettere buon per loro,io quasi quasi li invidio.
Decisamente una delle calette più belle di Cherso. Raggiungibile con una passeggiata di circa 15 minuti per una strada asfaltata ma molto ripida ed accidentata a partire di una piazzola per il parcheggio posta ad un paio di chilometri dall'abitato di Orlec. L'ultimo tratto di strada è chiuso e quindi va percorso necessariamente a piedi (assolutamente sconsigliato intraprenderlo in macchina anche in caso di sbarra alzata!). La spiaggia è di ciottoli piuttosto piccoli e quindi non scomodi, con spazio limitato e ombra che la raggiunge a partire da metà pomeriggio. Un tempo deserta, questa piccola insenatura è sempre più conosciuta e può quindi risultare un pò affollata (per gli standard dell'isola!) in piena estate. Nonostante la fatica nella risalita vale decisamente la pena visitarla, per lo scenario (scogliere a picco sul mare da ogni lato) e per l'acqua color verde smeraldo. Molto interessanti i fondali nei paraggi della spiaggia, ottimi per snorkeling. In questa zona è anche molto frequente osservare i grifoni, che nidificano proprio sulle scogliere nei paraggi.
Bellissima, ghiaia pesante ma acqua cristallina. La si raggiunge a piedi dopo una ventina di minuti di tornanti a picco sul mare.Merita una visita.
Spiaggia nascosta, pomeriggio ombra, ultimo chilometro a piedi-salita! Comunque una spiagga molto bella, non dimenticare la maschera (snorcheling)
Una piccola spiaggetta raggiungibile a piedi si raggiunge la piccola cittadina di Orlec si scende con la macchina fino ad un parcheggio sterrato e da li camminare per la discesa mi raccomando non caricatevi troppo dopo dovete risalire ed è dura specialmente sotto il sole , acqua cristallina e a chi piace c'è possibilità di fare dei magnifici tuffi
A sud di Cres poco dopo la deviazione per Valun, a sx c'è la deviazione per il paese di Orlec. Da lì in auto si scende verso la spiaggia (rivolta a est) . Ad un certo punto occorre fermare l'auto in un parcheggio e scendere a piedi alla spiaggia di sassi e scogli (15 mi.). E' piccola e carina e l'acqua di un bel colore chiaro .