bosco sant'antonio
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
We drove from Sulmona to Pescocostanzo, via Bosco Sant' Antonio. An absolutely, gorgeous and unforgettable forest.You will become immersed in the lovely greenery of this forest wonderland. We drove to Pescocostanzo, stopped, walked around and had lunch at I Tre Frati ristorante.
What a gorgeous little town nestled in the highest mountain top so beautiful and peaceful. We drove through on our way to Naples. We took a slight detour but it was worth it, stop and take it all in. Breathtaking
This is an atmospheric area, with some facilities and is great for a picnic in the shade. It makes a good stopping-off place on the way to or from Pescocostanza. There is a touch of the Forest of Fangorn (Lord of the Rings) about the it and children will love the greenery and the space.
The woods wery very tranquil, with just the sound of birdsong. Didn't see any bears or wolves though.
There are two sides on which to ski; the side that is in the "bosco" is NOT FLAT!!, so if you do not know how to cross country ski UPhill or DOWNhill, watch out! The other side, across the road, has just a few ups and downs, the track is long and stretched out. Very quiet and pleasant but not exactly remote, as the main road is between the two tracks.
Domenica d'inverno a Campo Di Giove. Escursione mattutina al Bosco di Sant'Antonio con tanta voglia di fare una passeggiata nella neve. Non avendo portato nessuna attrezzatura per la neve, niente di meglio che poter noleggiare ciaspole e racchette dai gestori della scuola di fondo con cui, alla fine facciamo amicizia, tant'è che al ritorno dalla gita pomeridiana a Pescocostanzo, passiamo a casa loro a comprarci gli squisiti caciocavalli che ci hanno proposto a fine escursione. Già l'escursione. Stupenda gita di un'ora insieme al verace Emidio attraverso il bosco, poi verso una chiesetta di cui non ricordo il nome, poi su verso uno stazzo per pecore o cavalli che, vista la stagione è ovviamente senza animali (a proposito, dice Emidio che d'estate organizzano anche escursioni a cavallo con l'associazione Equisef). Pausa poi giù di nuovo attraverso il bosco e rientro (spuntino). Prezzo 25 euro compreso il noleggio delle ciaspole, una bottiglietta d'acqua e il panimo con prosciutto e caciocavallo (ma di quello abbiamo già parlato).
Posto fantastico, immerso nella natura....consigliato per picnic con amici e parenti per stare qualche ora in completo relax!
Il bosco è alla portata di tutti, molto frequentato da famiglie con bambini. Molto spazioso, difficilmente ti trovi con vicini accampati di fianco a te. Per chi ama passeggiare immerso nei boschi, questo faggeto offre un ambiente ideale
Il bosco è a 10minuti da Pescocostanzo,si riconosce perché c'è una piccola area parcheggio e un bar.Appena ci si addentrata nel bosco si trova una radura pianeggiante con aree picnic attrezzate,è vietato accendere fuochi(quindi niente arrosti o arrosticini da cucinare).Si può scegliere tra2percorsi didattici e un percorso che porta all'eremo(sinceramente mi aspettvo di meglio).I bimbi dovranno essere portati in braccio o con appositi zaini,niente passeggini,se non nella pianura appena si arriva.Le segnalazioni andrebbero migliorate come far funzionare al meglio le fontanelle esistenti.Il silenzio rotto solo dal vento che scuote le foglie e la frescura assicurano un totale relax e una reale pace dei sensi.Si possono fare escursioni a cavallo e con la neve il divertimento è assicurato, sia con il bob che con gli sci, che tra le altre cose si possono affittare al chiosco adiacente al bar.
Siamo andati con degli amici e siamo andati anche a cavallo, molto bello e completamente immerso nella natura, consiglio di andarci in estate per sfuggire alla calura estiva.
bellissimo posto ma è gestito male. Sono poche le segnalazioni e le indicazioni dei percorsi, così come i cartelli informativi. Sarebbe opportuno rivedere un poco l'organizzazione della cartellonistica
Per me è il posto in assoluto più bello dell'abbruzzo.Luogo ideale per fare lunghe passeggiate, per vedere le mucche che pascolano in libertà nella grande distesa, temperatura ideale anche in piena estate è il posto ideale per i bambini. Molto bello anche Pescocostanzo, suggestivo e poco rumoroso al contario dei paesi vicini Roccaraso e Castel di Sangro.Lo consiglio assolutamente.
Vale la pena visitare questo splendido bosco un'oretta per una passeggiata, o anche mezza giornata se ci si porta un plaid per un pic-nic. Alberi maestosi, silenzio, odori del bosco.Molto bello.
E' sempre un piacere andarci sia se si vuole camminare lungo i suoi sentieri sia se si vuole riposare all'ombra delle querce,magari dondolandosi su un'amaca.
Lo scenario è stupendo... soprattutto incontaminato!! Il divieto di accendere fuochi mi trova pienamente d'accordo.