adriatico stadium
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
佩斯卡拉省景点推荐
更多热门城市
景点印象
We have been to the Stadium a couple of times to see the local team playing in their league. It has been very fun. The stadium is nit very large but it's a lot of people and a lot of cheering. Buy your tickets in advance, a good place is the shop close to the city centre. Be in time, park some distance from the stadium.
This stadium if not for PEscara rangers it`s a shame!! Very old architecture and the structure is not maintained at all. If you are going to see the match you are caged like animals. The fire fighters and whoever competent is still loading the big metal gates with the inside opening doors. (What about in case of fire?) if you are going to see the match be prepared to have one of the best life experiences. Make sure you are going to see the match only on the curva nord.
L'impianto arretrato come la maggior parte degli impianti italiani. La pista di atletica allontana gli spalti dal campo e mancano i servizi come punti ristoro, negozio gadget ecc.. Le sedute sono scoperte tranne per la tribuna vip e settore ospiti che lanciava oggetti di vario genere durante la partita. Da migliorare.
Lo stadio di Pescara intitolato "Adriatico - Cornacchia" è stato ristrutturato pochi anni fa per l'edizione dei Giochi del mediterraneo 2009. La capienza e di ca. 20.000 spettatori tutti con la possibilità si sedersi sui seggiolini; la struttura è dotata di palestre e pista di atletica dove si svolgono diverse manifestazioni. Facile da raggiungere, perché è proprio nel centro della città.
Sono stata due volte in questo stadio sia in occasione di un concerto (Ligabue) sia per una partita di calcio della serie A. Grande e ben organizzato
così è il calcio...chi lo ama ci litiga spesso....poi però ritorna...è come il fumo o il cibo...devi farti una forzatura per non ricaderci
Originariamente uno stadio super ,ideato dall'arch. Piccinato. Nel tempo rimaneggiato x capienza e sicurezza. Nel 1977 e 2009. Il campo è sia di atletica che di calcio,per cui non è il meglio per far convivere le due funzioni. Non è più quello dell'origine ,ma sicuramente più comodo e sicuro. Il campo ha un bel prato verde. Le tribune sono coperte. La struttura è inserita nel verde ai margini della pineta D'Annunziana.
E' il mio stadio, e mi piace quasi tutto. Le partite si vedono bene da distinti e tribuna, male dalle curve dove purtroppo la pista di atletica è un grosso ostacolo. Ottimo per i concerti con una buona acustica.
Storico impianto cittadino, completamente ristrutturato nel 2009 per i Giochi del Mediterraneo, 20.000 posti a sedere numerati, ne potrebbe contenere anche più di 25.000, la storia insegna, ma per motivi di sicurezza non è più possibile. Assolutamente da potenziare i punti di ristoro, pochi e a mio avviso mal gestiti.
sn stata in qst struttura in occasione del concerto di Ligabue (trib.numerata majella). stadio molto bello e super organizzato... ottima acustica.... bellissimo concerto!
Bella struttura interna e posti a sedere. Solo tribuna coperta. Abbastanza piccolo. Bel terreno di gioco. Fuori non è niente di eccezionale
Questo bellissimo stadio merita assolutamente la serie A,perché è stato migliorato sia quando siamo andati nella serie dei grandi e per i giochi del Mediterraneo. Ci sono andata per una delle ultime partite ed è stata un'emozione speciale perché da ragazza ci sono stata per tanto tempo come atleta.
Sabato 19 luglio 2014 io e Letizia la mia compagna siamo venuti a vedere il concerto di Ligabue presso lo stadio Adriatico di Pescara.Lo stadio è molto bello con ottimi servizi, io e Letizia stavamo seduti in tribuna Adriatica e di fronte abbiamo avuto la splendida vista della Maiella, quando ci sono i concerti l' acustica è molto buona, il concerto di Liga è stato molto bello, io e Letizia torneremo a vedere i concerti allo stadio di Pescara
Dopo i giochi del mediterraneo 2009 la struttura è notevolmente migliorata. Ottimo per partite e concerti, sarebbe da coprire, almeno parzialmente la curva nord. Nel complesso è Bello e Funzionale.
Sono stata allo stadio sia per concerti che per partite. Ottimo stadio. Ben fatto. Penso solo che siccome la parte più " vissuta" dello stadio e' la curva nord potevano anche fare una piccola copertura, d'altronde se piove gli unici che vanno comunque allo stadio sono i ragazzi della curva. Ma va bene così. :)