aurum - la fabbrica delle idee
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
佩斯卡拉省景点推荐
更多热门城市
景点印象
It is a very good exhibition place where there are constant modern art shows. The building was recently restored and it was very well carried out. Pity though that exhibitions are not always well curated.
Vado a Pescara da tempo ma ho saputo dell'esistenza di questo gioiello da un articolo su Vogue che trattava dei recuperi riusciti. E' proprio così . Bellissima struttura tenuta benissimo personale preparato, La sala con i grandi schermi del parlamento Europeo una cosa super interessante. Organizzano mostre e vengo informata tramite mail . Anche la zona intorno si e' riqualificata con bei chalet e accanto il bel parco D'Annunzio (pulito e curato) E' un esempio riuscito di recupero cura memoria efficienza
Bellissimo posto, situato vicino la pineta dannunziana.Elegante e tranquillo,ha il privilegio di disporre sia di aree aperte che di aree chiuse.
Sono stata in questa luogo ricchissimo di cultura per la città durante il 22 dicembre 2014. Nel calendario di eventi, ricchissimo nei giorni prenatalizi' è stato inserito un evento molto interessante chiamato "Notte bianca all'Aurum". Nelle varie stanze vi erano intrattenimenti per tutti i gusti che andavano dalle mostre fotografiche e pittoriche fino ai musical con la regia dell'artista Giò Di Tonno e un concerto tra amici dell'artista Mimmo Locasciulli o canti di cori folkloristici con i caratteristici strumenti o di gruppi musicali e rappresentazioni teatrali. La serata ha avuto inizio alle 18 con spettacoli per bambini per protrarsi, nonostante il freddo di dicembre, fino alle 3 del mattino seguente. Un ngrazie agli Organizzatori con la speranza che lo ripetano ancora.
Ci sono mostre di pittura, fotografia, spettacoli teatrali e quant'altro riguardante arte. D'estate si fanno spettacoli all'aperto con dimostrazionii di vini e cibi vari.
Un luogo magico. Mostre, matrimoni, eventi, infoday a tanto altro cancora. X un amante della cultura, un piccolo colosseo ricco di iniziative e voli pindarici.
Veramente notevole il recupero di questo spazio per anni abbandonato....Architettura gradevole e ben inserita nel vecchio contestoComplimenti alla città di Pescara che sa valorizzare le sue perle nascoste facendole rivivere cosi' bene!Laura
Grazie ad un recente restauro terminato qualche anno fa, uno dei simboli di Pescara è tornato alla vita dopo anni di totale abbandono e degrado. Struttura ben valorizzata negli spazi e nei volumi ampi e flessibili, offre una buona location per eventi, matrimoni, installazioni e manifistazioni di vario genere. Un vero biglietto da visita per la città!
Bellissimo esempio di recupero alla collettività di un ex opificio industriale.Ci sono stato per un congresso e lo spazio si è rivelato molto funzionale.Alcune sale sono dedicate all'esposizione di opere di arte.
Si tratta di una delle strutture più belle e suggestive della città di Pescara, ristrutturato con molta cura. Luogo idelae per mostre, concerti, rappresentazioni e matrimoni. Purtroppo è mal gestito ed affidato completamente al caso. Coloro che si occupano dei matrimoni, registrano le richieste su fogli o calendari volanti e se non ci si sta dietro può anche capitare che l'appunto venga smarrito e la data affidata ad altri (era quello che stava per succedere a me). Se poi si chiede al personale informazioni sulle mostre e sul periodo di durata non sanno nemmeno rispondere. A mio avviso è un peccato che una strttura così bella sia poco e male gestita e valorizzata. Aurum fabbrica delle idee...per chi le ha!
Ho avuto modo di collaborare con questa struttura per un periodo di tempo e ho avuto modo di apprezzare, nei minimi dettagli, la bellissima location. Se valorizzata e affidata a persone che ne sanno trarre il meglio, l'Aurum può diventare un importante centro culturale, sia per la città di Pescara che per la nostra regione, peccato che al momento è come una nave in balìa delle onde politiche. Salvatelo prima che affondi.
Molto bello ma andrebbe valorizzato con mostre fotografiche permanenti sulla genesi e l'utilizzo in qualità di distilleria.
Sorprendente il modo in cui hanno ripreso e valorizzato l'habitat della fabbrica del buon liquore Aurum. Tenuto molto bene con offerte affascinanti.
Ho assistito ad un matrimonio e devo dire che è davvero un bellissimo posto valorizzato e rifatto in modo egregio. Complimenti.
scarsa direzione artistica con poche proposte culturali reali. Sempre le stesse facce le stesse persone. Pescara ha Bisogno di Cambiare volto