la spiaggetta dei balzi rossi
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Pristine waters in a azure cove. Great attentive staff that makes you smile the minute you set foot. Great melon jambon and salads. The tuna tartare was superb. The beauty of this tucked away beach along with the welcoming nature of the staff will make me go back. The water also was very clean, you could see the bottom, and blissfully jelly fish free (august). The matelas are expensive but well worth it. A must if you like to swim in the sea.
La spiaggia piu bella vicino della frontiera Italo Francese. Bello servizio, bella accoglienza! Ristorante molto romantico la sera!
Остановившись семьей на отдых в Ментоне, решили посетить данный пляж, дабы насладиться чудесным криминально чистым морем и не ошиблись! Действительно море и пляж прекрасны! Слегка дороговато, около 60 евро за зонт и два шезлонга, плюс обед и напитки итого по окончанию набежало 150 :) но оно того стоит!
Spiaggetta intima e chic, ma soprattutto acqua splendida, azzurra, con piccoli ciottoli tondeggianti, circondata da rocce liscie e piatte su cui molti prendono il sole. Facilissima da raggiungere con comodo parcheggio
Una bellissima giornata in un piccolo angolo di paradiso.Spiaggia di ciottoli bianchi attrezzata con lettino, ombrelloni, docce e servizi igienici.Mare cristallino degno delle migliori calette del mediterraneo.Prezzi in linea con la qualità del servizio e con l'ambiente esclusivo della spiaggetta.Non è la stessa cosa stare sugli scogli con il sole a picco.Da non perdere!
Passiamo una giornata o due ogni estate, da circa quindici anni, in questa piccola spiaggia, detta "spiaggia delle uova" per il colore e la forma dei ciotoli. Il mare è splendido, subito profondo, anche se qualche volta non troppo pulito, il paesaggio incantevole, il servizio spiaggia comprende oltre a lettini e ombrellone, telo mare, servizi igienici, doccia fredda e calda con shampo e bagno schiuma; le tariffe, elevate, sono ampiamente giustificate dal livello del servizio e dalla bellezza del luogo.Alle spalle degli ombrelloni il ristorante è una buona opportunità per pranzare (e anche l'unica, dato che un cartello specifica che è vietato il picnic in spiaggia), La qualità è ottima, la scelta discreta ma i prezzi sono decisamente elevati, anche considerando che le porzioni non sono certo abbondanti, inoltre l'attesa può essere molto lunga.Il numeroso personale è gentile e disponibile, con qualche neo (un maschio con intimo "a vista" può essere accettato in una birreria, in questo contesto mi sembra fuori luogo)
I Balzi Rossi sono un interessantissimo gruppo di rocce con grotte da visitare (lo fecero anche nostri lontanissimi antenati di cui sono state trovate reperti e tracce importanti di vita). Da visitare assolutamente. Peccato che poi, se vuoi farti un bagnetto in quel bel mare, ci trovi la parte di spiaggia più carina totalmente privatizzata, con un bar carissimo e gente (gli "utenti") che crede di far parte di una elite alla "biutuful". Puzzano di creme inaccettabili che hanno comprato a Parigi (o forse alla Standa). Il Comune dovrebbe rendere pubblico quel sito (che è di TUTTI). Scusate lo sfogo, ma ci siamo rimasti proprio male. E' uno scandalo inaccettabile lo sfruttamento così privatistico di un bene comune!
Inutile dire....Bello.....ma dedicato a chi ha il portafoglio bello gonfio....perche' una caprese a 20 euro non si trova tutti i giorni (forse mozzarella di bufala nutrita con latte particolarmente costoso?)La spiaggia è quella che è......sassi... Il mare pure (alle 11 del mattino è già sporco).... Ci aggiungiamo un po' di "sopra le righe" e di 3 euro per una bottiglia di acqua minerale......Alla faccia della crisi.......
Un posto che vorresti rimanesse segreto, perché rimanesse solo tuo!Atmosfera unica, luogo paradisiaco, cibo buono, servizio ottimo. E tutto questo non ha prezzo.Grazie Vera e Gualtiero, per far sì che tutto ciò continui negli anni!
posto selettivo e costoso ,in cambio servizio eccellente,peccato che al ristorante x la cifra di diciotto,dico diciotto euro,ci abbiano dato un po' di tonno in scatola,alcune alici sottolio,due fette di pomodoro, su una frisella,lo hanno chiamato pan bagna' con pesce azzurro,il coperto ci e' costato tre euro a testa!!E' veramente troppo,se ci si aggiunge la freddezza dei proprieteri e un conto di 116.00 € x una giornata in spiaggia.mai piu' !!!!!!!
non c'è che dire; il luogo è veramente carino. Lo consiglio alle coppie, ma non alle famiglie con bambini che non paiono molto graditi. Altra pecca: carissimo ed un pò snob, ma probabilmente è proprio questo che i gestori vogliono per poter meglio selezionare la clientela.
Ottimo servizio, cunina atmosfera, ambiente: non cambierei nulla vorrei solo ritrovare ciò che ho assaporato
un pezzo di Mediterraneo degno della miglior Grecia , al confine ..acqua azzurra.. anzi blu.. rocce .. gabbiani.. parete di roccia alle spalle con grotte paleolitiche ..ps le rocce sono gratis .. la spiaggia no
deliziosa spiaggetta con bellissimo mare alla frontiera,peccato sia privata e con prezzi folli; ma si può sostare sugli scogl accanto e il mare è lo stesso
tutto molto carino e fuori dalla norma , attenzione ai prezzi... ma per un posto unico alle volte si può fare......