chiesa di san pietro in mavino
5A地址: 暂无
开放时间: 暂无
景点印象
This lovely antique church, right in the center of town, is gorgeous. It's lit up at night as well, so you can see the stained glass and the gorgeous inside. Do not miss walking by and, ideally, sitting inside for a few minutes.
Церковь Святого Петра в Мавино — самая старая церковь в Сирмионе. Внутри церкви достойны внимания фрески, восходящие к XII-XVI векам
Dopo tanti anni che vado a Sirmione , sono riuscito , con enorme piacere , a visitare questa stupenda chiesa del V secolo . E' stata a lungo chiusa per opere di restauro .Si può ammirare la semplicità strutturale e costruttiva delle chiese dei primi secoli D.C. .Vi sono diversi affreschi che sono stati recuperati e che meritano di essere visti.Molto bello anche l'altare in pietra posto tra gli scavi , che si possono vedere , e la zona antistante.Molto bello anche all'esterno della chiesa , nel piazzale antistante , il monumento ai caduti con la campana "Julia" .Una bella passeggiata , per tutti , in un luogo dove regna la pace e il silenzio .
immersa negli ulivi , dal esterno molto bella ,volevamo vedere gli affreschi ,ma quel giorno aime chiusi .nel frattempo ci ritorneremo ,
Una piccola e antichissima chiesa che invita al raccoglimento, posta in mezzo agli Ulivi. Un gioiello che richiama alla bellezza e alla riflessione.
Guiados por las campanadas que se oian buscamos la iglesia. Fue maravilloso encontrarla en medio de la naturaleza, tan cerca del lago, tan antigua y bien conservada. Inimaginable. Vale la pena caminar los senderos de Sirmione. Paisaje encantador con esta iglesia bellísima.
Si on est un fervent passionné de l'art roman, ce monument peu connu de Sirmione est incontournable.Ce sont surtout les peintures médiévales du choeur qu'il faut voir.Bon après c'est petit et c'est vu en quelques minutes.Dehors il y a un étonnant monument aux morts et surtout un grand champ d'oliviers où on peut faire une belle promenade tout en ayant une belle vue sur le lac.
Molto carina questa chiesa posta al fondo del paese, molto vicino al sito archeologico delle Grotte di Catullo! Rispecchia la classifica chiesa antica, spoglia all'interno ma carica di fascino...Particolare il campanile, non visitabile all'interno, che risulta in pendenza! Carino inoltre il giardino accanto...Da visitare...
Meravigliosa chiesa attorniata da ulivi e prati fioriti, fuori del caos turistico, silenziosa un angolo per la meditazione e la preghiera. Torneremo a visitarla anche per poter ammirare gli affreschi precedenti l'anno 1000.
Una chiesa,un pezzo di storia,di passato,di bellezza..Arte e preghiera insieme testimonieranno il nostro passaggio dopo di noi in questa chiesa
Bellissima chiesa situata proiettata all'estremità della penisola. Circondata da un magnifico giardino fiorito e ricco di silenzio, in quanto i turisti preferiscono conoscere la parte più turistica. Purtroppo era chiusa, ma merita d'avvero la visita.
Интересная старая церквушка с настоящими фресками. Постройка выдержала эпоху и хорошо сохранилась. Приятно посетить это прохладное место в жаркий день. Вокруг много деревьев.
Chiesa molto bella e ben conservata, in posizione stupenda. Fantastico sito anche se non ben segnalato.
Immersa nel verde fra ulivi e cipressi, in luogo isolato, tranquillo, fuori dal flusso turistico, perfettamente conservata, sorge la vera perla di Sirmione: la chiesa di San Pietro in Mavino. E' la più antica chiesa di Sirmione, risulta già edificata nell'ottavo secolo. Fu rifatta nel 1100 (di quel periodo oggi resta il campanile) e nel 1300. All'interno si possono ammirare stupendi affreschi risalenti al 1100 nelle tre absibi e al 1500 quelli ai lati dell'unica navata.Pochissimo frequentata anche se al di fuori di un solo centinaio di metri dal battuttissimo percorso turistico che porta alle grotte di Catullo. Forse è un bene perchè un enorme afflusso di visitatori disinteressati elimnerebbe in gran parte le peculiari caratteristiche suggestive e mistiche del luogo.Decisamente meno bello, pur riconoscendone l'alto significato storico, è il monumento che regge la campana dei caduti in gerra che sorge a lato della chiesa, costruia nel 1955.