puresport
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Un paio d'ore fantastiche. L'esperienza di poter guidare guidare una Ferrari 458 Italia sul catino velocissimo di Monza è qualcosa di speciale per chi non ha mai provato a guidare un bolide del genere. La cortesia e la professionalità dello staff Puresport è veramente ottimo. L'unico fatto negativo, a mio parere, è che secondo me bisognerebbe preparare meglio il cliente, non bastano le spiegazioni e il giro in navetta ad approcciarsi a una macchina così potente, bisognerebbe guidare per un giro una macchina "normale" per poi godersi i cavalli della Ferrari, si è più pronti a sfruttare bene questo bolide. Poi, sempre a mio parere, l'evento è un po' caro. Ma nel complessivo è consigliabile a tutti coloro che vogliono provare un brivido!!!
Esperienza meravigliosa... ho guidato Ferrari 458 Italia e devo dire che il team di puresport rendono veri i sogni. Persone molto cortesi e professionali che insegnano la guida in pista di vetture da 570 cavalli.Devo dire grazie a tutto il team
Ammirevole e professionale il personale di Puresport.Esperienza fantastica!Da rifare!!!!Consigliabile a chi ama le forti emozioni.Lamborghini forever!
Pista migliore per SuperCar da sogno...Ottima organizzazione, professionisti con Auto perfette Che dire di più da provare e possibilmente ripetere presto...
Per i miei 50 anni mi hanno regalato 3 giri sulla F438 Italia un'esperienza indimenticabile.lo staff molto professionale e consiglio a chiunque di provare.non se ne pentira'Ciao da Graziano
La mia ragazza mi ha regalato una Smart box che prevedeva un giro con f458 a Monza... Arrivato sul luogo non ho resistito a comprare almeno un secondo giro per poter sfrecciare con l'acceleratore a tavoletta sul lungo rettilineo, nonostante il prezzo fosse alto (159 euro per un giro aggiuntivo)... ma ogni tanto bisogna anche godersela sta vita! Nel complesso un'organizzazione molto buona: appena arrivati, con una mezz'ora di anticipo sull'orario di convocazione, ci hanno fatto subito partecipare al briefing teorico... a seguire giro di pista a tutta velocita per me e per la mia ragazza sullo shuttle, terminato il quale sono rimasto in trepidante attesa (non più di 15 minuti) di salire sulla mia f458... non mi metto a descrivere nel dettaglio i 2 giri di pista alla guida di quella straordinaria opera dell'uomo che è una Ferrari, non esistono parole per poterlo descrivere... mi limito a sottolineare che prima di girare in pista avevo il timore, dopo aver guardato qualche video su YouTube, di avere al mio fianco un istruttore di quelli che ti limita in tutto quello che fai e soprattutto nella velocità: niente di più lontano dalla realtà... l'istruttore, un grande, mi ha spronato a tirare fuori il massimo da quella vettura dandomi anche degli ottimi consigli per migliorare il mio stile di guida!! In conclusione, esperienza da fare e da ripetere... purtroppo il prezzo è elevato, ma scesi dall'auto vi assicuro che non vi interesserà nulla dei soldi spesi: impiegherete giorni per farvi tornare l'adrenalina ad un livello normale! Grazie a puresport e soprattutto grazie alla mia ragazza che mi ha regalato quella bellissima giornata...
La consiglio a tutti... giovani e meno giovani :-D Personale simpatico e qualificato! Esperienza da ripetere volentieri!Ciao Davide
Ho fatto l'esperienza per ben 2 volte e sicuramente ci sarà una terza!! Personale competente e altamente disponibile. Vetture a punto. Ho fatto 3 giri con Lamborghini Gallardo LP560 e ne è valsa la pena più dei 2 giri della volta passata. Altamente consigliato!!!
metti il circuito di Monza, una Lamborghini Gallardo, il gentile e affabile Giacomo...e 560 cavalli di adrenalina ! Quale miglior commento
Ho guidato per la prima volta la F458 all'Autodromo di Monza, è stato a dir poco un esperienza fantastica.. organizzazione molto buona, a partire dall'accoglienza delle ragazze, al briefing teorico, all'open bar e alla guida della macchina..purtroppo sono riuscita a fare solo 1 giro..ma merita fare almeno 2 giri, in modo da riuscire a fare il rettilineo della partenza e in modo da riuscire a prendere bene confidenza con la macchina..sto gia pensando a comprarmi altri giri nuovamente sulla F458 e sulla Lamborghini Gallardo.. sono rimasta colpita da tutto! e poi che dire..il mondo dei motori è la mia passione!
Macchina fantastica ma istruttore un po troppo rigido....mi sarebbe piaciuto anche un po piu di calma una volta che arriva il tuo turno. Alla fine uno spende 300 euro almeno dategli il tempo di dare un'occhiata alla macchina. 6minuti mi sembrano un po pochini in base alla spesa.
21.02.2015 Monza. Ho regalato al mio fidanzato 2 giri in Lamborghini. È stato tutto perfetto. Ringrazio tutti sia per il pre-evento per le risposte alle mail sempre prontamente...sia per il giorno stesso. era felicissimo!
Il 14 febbraio 2015 ho realizzato un sogno...nonostante il tempo non favorevole è stata un'esperienza fantastica, emozionante, unica, irripetibile! Organizzazione ottima, tutti molto disponibili, gentili e simoatici!!!!! Un ringraziamento particolare al mio grandissimo pilota Giacomo che ha saputo trasformare i due giri in pista uno dei momenti più belli della mia vita!!!!
Sabato mattina14 febbraio purtroppo pioveva , nonostante questo inconveniente che mette un po di agitazione si gira ugualmente .Avendo provato l'anno scorso una f430 ho voluto testare la f458 per ben 4 giri , non ho potuto apprezzare al meglio perché credo che le condizioni meteo anche inconsciamente ti tengono il piedino dell'acceleratore un po sollevato e anche la diversità di traiettoria che l'istruttore mi ha fatto fare e le frenate mi sembravano un po anticipate, credo tutto per guidare in sicurezza. Ma in rettilineo box , "curve" Biassono e serraglio e rettilineo opposto box si pigia ugualmente, peccato per le 2 Lesmo , Ascari e Roggia che dire della frenata alla prima variante......devi spingere con forza il freno se vuoi rallentare e fare la curva. Non vedi l'ora di guardare il camera Car. CONSIGLIO: fate almeno 2 giri perché altrimenti non fate il rettilineo dei box, sempre che il vostro portafoglio lo permetta. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF FI PURESPORT.
Girare in pista a Monza su una Lamborghini Gallardo è una esperienza indimenticabile. Grazie alla preparazione e alla disponibilità degli addetti sono riuscito a fare due giri di pista elettrizzanti. Un grazie in particolare all'assistente in auto con me: molto gentile e mai invadente nei consigli e nelle indicazioni che erano finalizzati esclusivamente al cercare di massimizzare la mia prestazione da pilota improvvisato. Consigliatissimo.