teatro fraschini
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
pavia景点推荐
更多热门城市
景点印象
A disappointing outside hiding a fantastic inside With a great roof and decoration . Attended a two day conference there
In una città così piccola e accogliente, un teatro molto bello. Sono stata qui per lo spettacolo di Fiorello. È la prima volta che mi reco in questo teatro. Mi è piaciuto moltissimo,ci ritornerò sicuramente.
Sono stato di recente con la mia compagna alla rappresentazione "morte di un commesso viaggiatore" ero in platea (3za fila) ed ho goduto appieno l'interpretazione (molto bravi tutti) della commedia in tutta comodità. Non so se dai palchi o nelle file posteriori possano dire lo stesso. Quello che affascina è la bellezza del teatro (viene di paragonarlo alla Scala, in miniatura), il colpo d'occhio è stupendo. Il personale in servizio è di grande gentilezza. Complimenti
Sono stata in questo teatro ad assistere al tour della Vanoni.Oltre all'artista spettacolare, che mi ha incantato, ho trovato il Fraschini un teatro perfettamente allineato all'evento a cui ho assistito. Raffinato è l'aggettivo che mi rievoca la serata. Raffinato l'ambiente, senza essere snob, raffinata l'artista, in tutto il suo incantevole repertorio e confessioni.
Il teatro e' veramente bello,e gli spettacoli ai quali ho assistito non mi hanno quasi mai deluso,il personale a volte appare eccessivo e non molto coordinato,ma nella quasi totalità gentile,il sito internet non è di facile consultazione e potrebbe essere migliorato
Teatro antico nel cuore di Pavia, molto bello.Ho visto parecchi spettacoli e questo teatro mi ha sempre affascinato. Attenzione solo al fatto che in estate si muore dal caldo!!!!
Piccolo teatro ma molto caratteristico, composto da platea e tre ordini di palchi più quarto e quinto ordine rispettivamente a tribuna e a loggione.La stagione di prosa porta a Pavia i grandi nomi dello spettacolo, senza mai deludere.L'acustica è molto buona e l'atmosfera d'altri tempi trasmette qualcosa di magico.I prezzi degli abbonamenti sono molto concorrenziali se li si paragona ai teatri di Milano per le medesime rappresentazioni.Il giorno dello spettacolo, dalle ore 17.00, vengono messi in vendita su internet i posti rimasti a metà prezzo.Merita senza dubbio di essere visitato almeno una volta.
Rispetto a tanti altri teatri italiani famosi è più piccolo ma, forse proprio per questo motivo, appena si entra si viene accolti da un ambiente molto accogliente e riservato. Gli spettacoli sono tutti molto coinvolgenti e vari di stagione in stagione. Il soffitto presenta un affresco spettacolare e ben curato. Dopo la ristrutturazione durata lunghi anni finalmente i pavesi possono assistere a vari spettacoli di danza, musica, prosa, musical e tanto altro a pochi passi dalla piazza più famosa di Pavia. Anche se non amate gli spettacoli, il teatro merita sicuramente una visita.
Pur essendo milanese e pertanto affezionata alla Scala, da quando mi sono trasferita a Pavia il Fraschini è per me un posto speciale, sia per tutti gli spettacoli che ha ospitato e ospita (il programma di teatro, opera, classica e balletto è nutrito e invitante anche quest'anno), sia per l'ambiente, raccolto ed elegante, sia per il suo profumo inconfondibile. Non potrei mai rinunciarci e consiglio a tutti di vederlo: è un teatro bellissimo.
Ogni volta che ci rechiamo in questo magnifico posto, ci invade un' aria intensa di emozioni.Ogni volta sempre meglio! Ancora più curato di prima, da poco ristrutturato e gli affreschi ancora più belli!
Teatro molto importante per la storia e per le interessanti rassegne che vengono rappresentate ogni anno. Alta professionalità dello staff che opera dietro le quinte. Impagabile le personale sensazione che ho vissuto personalmente potendolo osservare dal palco, in assenza totale di pubblico.
Evoca un passato che non c'è più e scalda i cuori di chi assiste ai suoi spettacoli. Sicuramente romantico e da non perdere .... Consiglio vivamente! Nel contesto pavese è ancora più bello
Sono ormai 10 anni che non mi perdo una stagione; il Fraschini non sarà la Scala di Milano, ma si distingue sempre per varietà e qualità degli spettacoli. A caratterizzarlo è inoltre un'acustica pressoché perfetta. Insomma, una garanzia di una bella serata.
E' un ottimo posto nel quale rilassarsi ed emozionarsi con i più celebri balletti, con le opere di prosa e di lirica. Location azzeccatissima
Da anni frequento il teatro e il programma è sempre molto interessante e diversificato. E' possibile acquistare i biglietti tramite Internet ee non è così difficile trovarli come invece succede in teatri più "famosi" (ad esempio alla Scala).E' possibile assistere agli spettacoli in quarta e quinta galleria (e non solo nei palchi e in platea) a costi decisamente accessibili. E se capitate la domenica pomeriggio ed è previsto un itnervallo vi deliznano con una flute di spumante della zona. UNA GRANDE PECCA DEL TEATRO: manca un ascensore, ma come è possibile?