pista ciclopedonale del lago di comabbio
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
瓦雷泽省景点推荐
更多热门城市
景点印象
Ottimo percorso da poter fare sia a piedi che in bicicletta, accessibile a tutti.Anche volendo percorrerla tutta si puo' fare tranquillamente in poche ore (in qualsiasi stagione)Consigliatissima per passare una giornata nella natura e poter osservare se si ha fortuna anche una meravigliosa fauna.
Ideale da percorrere sia in bicicletta che a piedi offre una passeggiata poco impegnativa e rilassante con splendide vedute sul lago di Comabbio, particolarmente suggestivo verso il tramonto.
Bella da fare a piedi o in bici, rilassante, tranquilla, panoramica, tutto il necessario per rilassarsi nel mezzo della natura con vista lago. Beautiful & cheap...
Questa pista ciclabile, che circonda il lago di Comabbio, è lunga circa 12km.Un giro non troppo lungo, ideale da fare in bici la domenica o anche a piedi, bastano meno di tre ore. Il paesaggio è così rilassante che voleranno.
La pista è tranquilla e adatta alle famiglie. A differenza di quella di Varese, dove si vede sempre il lago, quella di comabbio è una pista che non permette di vedere bene il lago.
12 km perfetti per fare il giro completo. Consiglio di lasciare la macchina al parco di ternate e andare a destra sul pontile in legno. Sosta finale al parco con una cioccolata. Da fare assolutamente
I giro di 12,5km permette a chiunque una bella e tranquilla passeggiata ed ai più allenati una corsa allenante con diversi cambi di pendenza. Purtroppo il lago al livello della strada e le sorgenti fanno si che pochi giorni di pioggia bastano a rendere il percorso infagato o allagato.
bellissima pista sia da fare a piedi che in bici,percorso accessibile a tutti ,si costeggia il lago con bellisssimi panorami fino ad arrivare al parco di ternate dove si trovano toilette e anche giochi per bimbi e ci si puo' fermare per un pic-nic sul prato.
bellissima passeggiata, meglio a piedi che in bicicletta, si costeggia il lago immersi nel verde. bei panorami. in due ore di cammino si completa il giro. da fare e rifare
I 12 km. Del perimetro,quasi completamente ciclo pedonale ,sono percorribili ,con buon passo, in circa 2 - 2,30 ore . Ottimo percorso per allenamenti dei runners,forse meno per le bici se non passeggiate con bambini. Lago,natura,belli scorci di lago con il Campo dei Fiori a fare da sfondo. Nessuna difficoltà di parcheggio,anche per i camper.
come ho titolato qs recensione ? perché è vero però per apprezzarla meglio bisogna farla al completo visto che da un po' di tempo si farla completamente senza uscire sulla strada provinciale.io e mia moglie l' abbiamo fatta la prima volta visto che non era finita siamo tornati un po' arrabbiati però le altre due volte siamo riusciti a completare il giro completo.il paesaggio che la circonda è bellissimo in tutte le stagioni per chi ama fotografare consiglio l' autunno e se fa bel tempo è una ottima passeggiata .consiglio fatela tutta che come ho titolato la recensione (camminare fa bene anzi benissimo)
Un giro è l'occasione per rivedere il lago, con i suoi angoli verdi e le ville che lo circondano.Nei pochi km di percorso si trovano scorci di panorami molto vari, e chi non è stakanovista può anche fermarsi in uno dei tanti locali che si incontrano.Molto suggestiva la tratta (purtroppo non molto estesa) che su un pontile di legno corre direttamente sulle acque del lago.Se si vuole veramente godere il tragitto consiglio di trovare almeno un sabato mattina, se non durante la settimana, perchè durante il weekend le moltitudini di persone presenti costringono a rivolgere l'attenzione più ad evitare incidenti che a rimirare il panorama.
Un luogo immerso nel verde della natura, la pistaciclabile costeggia tutto il Lago di Comabbio. 13 km adatta ad ogni tipo di esigenza: molto valida per chi deve sostenere un allenamento, fantastica per le famiglie con bambini, incantevole per gli innamorati, rilassante per chi vuole fare semplicemente una passeggiata. Terreno ideale per gli esperti di fotografia, sia esperti che principianti. Il panorama è molto bello. Il Lago è uno specchio d acqua con flora e fauna di ogni genere. Tutto intorno le colline offrono una cornice romanesca e in lontananza si possono vedere le prealpi. Da non perdere i momenti dell'alba e del tramonto.
Com'è bello percorrere in sicurezza il circuito del lago e coglierne scorci impossibili da apprezzare passando in auto. Con le bici è tutta un'altra cosa e ne siamo stati affascinati. Complimenti!!!
La pista è molto bella perchè offre molti scorci panoramici sul lago e in alcuni tratti si pedala "sopra le ninfee" attraverso un pontile di legno. Presenta dei sali e scendi improvvisi ma sono molto brevi. E' quasi tutta protetta per le bici.