santuario di san francesco di paola
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Spent a relaxing couple of hours here, mass was being conducted which was wonderful. Not too many tourists around so could wander around @ your leisure. Loved to see St Francis shoes & clothes which are in a shrine. Take something to eat especially around lunch time as nothing is open even in the square of Paola.
We drove along the sea coast, finally reaching the town of Paola in Italy. Driving through the streets were so impressive with every turn. Amazing sculptures, beautiful arches leading down a picturesque road. We finally reached the santuary, & it was amazing. Tucked in the mountain, was this awesome place, with lots of history. A must see !
This was a beautiful and peaceful place to visit. We lucked out on the day when we visited this site. It was a rainy day and at times we were the only visitors there. All we could here was the water rushing down the waterfalls. It was very spiritual to see San Francesco's clothes on display in his shrine.
San Francesco di Paola is a must see if you are in the south. Away from the hustle and bustle and noise from the day to day, this sanctuary is truly that. Just walking through the pathways that the Saint walked through, admiring the surrounding natural beauty, meditating in the quiet of the chapels....a wonderful way to bring peace and quiet to the heart and mind. We went twice....just a quick, half day visit together. I highly recommend it...and take your time as you meander through! There is a little cafe where you can purchase snacks and drinks, but bring a lunch that you can enjoy on site.
la Basilica nuova è veramente orribile e non adeguata al luogo ed allo spirito del Santuario se non per la capienza enorme. Comunque a parte questo obbrobrio moderno (non immaginate quanto terribile sia il tabernacolo....sembra uscito da una discoteca!) il resto è molto bello, mistico immerso nella natura e permette a chi come me non sapeva nulla di questo Santo dai tanti miracoli, di conoscere un pezzettino di storia religiosa del Medioevo. Poco influenzato dal commercio è veramente un oasi di pace e serenità dove ritrovare l'anima.
Il santuario di S. Francesco di Paola sorge nelle colline della splendida cittadina tirrenica. Assolutamente curato nella pulizia.. Si respira quella sensazione di raccoglimento delle persone nella preghiera in cerca di tranquillità. Composto da una basilica vecchia ed una nuova grandissima. Percorsi in mezzo al verde delle montagne e nei luoghi in cui il Santo ha vissuto. Ispira pace e appaga il cuore. Bellissima vista panoramica del mar tirreno e della città.
Il Santuario di San Francesco di Paola è un posto incantato, circondato da montagne si può vedere anche il mare è la splendida cittadina tirrenica!La Basilica vecchia è rimasta tale dalla costruzione propio del Santo, di fianco poi per il Giubileo è nata anche una Basilica nuova per accogliere i tantissimi fedeli al Patrono della Calabria e della Gente di Mare!!!Si possono ammirare poi i tanti miracoli che questo Santo conosciuto in tutto il mondo ha fatto!!!Orgoglio della Calabria...,
O Santuário é mágico! O cenário é inesquecível! Vale a pena subir até lá, pois a paisagem é belíssima!
Sono rimasta affascinata dai luoghi del vecchio Santuario. Mentre si scende attraverso i percorsi di San Francesco si avverte un profondo senso di spiritualità, di pace. Anche i luoghi esterni, le acque che scendono dolcemente, infondono sensazione di benessere e di tranquillità. Ora so che ogni volta che andrò a Paola dovrò fare visita al Santuario.
Si respira un'aria mistica che fa bene al cuore ed alla mente. Non esprimo altro, se non l'invito a tutti a visitare questo straordinario luogo della fede.
Il posto è favoloso, ricordo ancora la mina...e la roccia ....luogo molto affascinante e sacro tutti a bere l'acqua miracolosa...che viene fuori dalla fontana/roccia...
Lugar obligado de visita para todos los que recorren Calabria ya que es el Santo Patrono de la región.El lugar enclavado en las serranías tiene una vista increíble hacia el mar.Un ambiente de recogimiento que nos llena de emoción al recorrer los senderos y conociendo la vida del Santo.Altamente recomendable la visita!!!
Il mare e la sua posizione strategica attraverso il quale si può raggiungere altri luoghi caratteristici della costa tirrenica calabrese quali Diamante, Tropea, Vulcano
c'è tanto da vedere e la storia del santuario è molto suggestiva,un luogo di culto ma con una grande attrattiva.ci riandrei volentieri.magnifica la storia della "cucchuarella".
Molto bello il Santuario di San Francesco inserito in una insenatura di una montagna che sembra racchiuderlo e proteggerlo in questo luogo molto bello e curato si respira veramente un'aria di santità bello visitare i luoghi dove il Santo ha vissuto bellissima la chiesa antica.