parco cerrus
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Eravamo alla ricerca di un posto tranquillo dove trascorrere una giornata all'insegna del relax, lontano dal caos cittadino. Alcuni amici erano stati nella zona del Monte Terminio alcune settimane fa ed erano rimasti entusiasti di un'area attrezzata a Serino, il Parco Cerrus appunto. Si trova a circa un'ora da Napoli, facilmente raggiungibile tramite autostrada e statali. Un posto davvero magnifico, si respira aria buona e soprattutto c'è molta tranquillità. Abbiamo trascorso una bella giornata facendo un pic-nic. Nostra figlia si è divertita moltissimo con i giochi a disposizione e noi adulti abbiamo raccolto un po' di castagne. L'area dispone di bagni puliti, acqua (non potabile) ed all'ingresso viene consegnato un grande sacco nero dove poter buttare la spazzatura alla fine della giornata. Insomma, è un posto ideale per famiglie e gruppi. Sicuramente ritorneremo al Parco Cerrus.
Attrezzato per piacevoli pic nic in famiglia!!!da consigliare!ci siamo stati con tutta la famiglia e ci siam trovati bene.i giochi per bimbi buoni,magari solo qualche bagno in +...
Sono stato in questo bel posto con la mia famiglia domenica scorsa e devo dire che i bambini si sono divertiti un mondo. Tanto tantissimo spazio per correre e giocare, giostrine, aria pulita, un sacco di castagne, tavoli coperti e griglia da affittare in loco se dimenticata, ampi spazi tra i tavoli, posto pulito ....insomma l'ideale per chi viene da napoli e vuole andare in montagna a farsi una grigliata. Suggerisco poi di salire al maneggio per concludere in bellezza la giornata con una corsa in carrozza.
Ormai è un anno che ci andiamo. Solo in rari casi troppa folla ma i bambini si divertono da matti. Toilette pulite e cortesia al bar. Prezzo giusto €12,00 a macchina.
E' il secondo parco di montagna che frequento, pertanto non posso avere molti punti di confronti. Però posso dire che il parco è organizzato molto bene, ci sono tanti posti a sedere con tavoli coperti con annesso barbecue, ci sono tanti giochi per bambini, infatti anche in giornate affollate non ci sono code. I bagni (non sono quelli chimici) sono tenuti sempre ben puliti. Unica nota negativa che ci sono tante zone polverose (compresi i campi di calcio, volley e basket) e spesso mi sono trovate nuvole di polvere a tavola. In generale ho trascorso una bella giornata lontano dallo smog e caos della città, insieme ad amici e famiglia. in ultimo volevo consigliare ai gentilissimi proprietari di creare uno spazio per la vendita di prodotti tipici.
Siamo stati questa giornata e devo dire che è stata proprio una bella giornata.... i bimbi si sono divertiti moltissimo e noi abbiamo passato ore a preparare tutto ciò che avevamo portato.... aria fresca e pulita,posto immerso nel verde,bagni pulitissimi ci sono andato due volte e tutte e due le volte ciò trovato la signora che li puliva.... lo consiglio a tutti specie a chi ha i bambini.Unica pecca e che su internet nelle foto si notano delle struttute in legno "Amaca" per rillassarsi ma purtroppo la struttura in legno c'è ma dell'amaca nessuna traccia.
Parco molto organizzato, costo 12 euro a macchina (scontrino neanche a parlarne); la signora fornisce anche il sacco della spazzatura che a fine giornata si deve riporre in un "Ape Car". Ci sono parecchi tavoli coperti con accanto le braci, giochi per bambini e campetti. Per fittare l'amaca ci vogliono 5 euro.I bagni sono puliti e per qualsiasi cosa la proprietaria ha tutto acqua, Carboni, diavoletto, ecc...Abbiamo trascorso una piacevole giornata.
Il parco è ideale per scampagnate domenicali, specialmente con bambini. Hanno aree picnic attrezzate con tavoli in legno coperti con annesso barbecue, campi di beach volley, basket, calcetto, giochi per bambini, amache ma soprattutto un'immensa distesa di verde nel bel mezzo del monte terminio. Noi (2 adulti e 2 bambini) siamo stati lì a luglio 2014, il costo per auto (max. 6 persone) è stato di 12 euro nei quali è compreso il tavolo coperto con annesso barbecue e l'utilizzo di tutti i servizi della struttura.Uno dei servizi di cui si sente la mancanza è un bar attrezzato, l'aperitivo conviene prenderlo prima di arrivare al parco. Altra cosa che non c'è è un punto di ristoro/cucina, magari con prodotti tipici, per coloro che non desiderano ne una grigliata fai da te ne mangiare il classico panino.Pensiamo di ritornarci prima della fine dell'estate