villa comunale
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
La Villa Comunale si trova vicino al centro storico e all'Arco di Traiano. E' ben curata, pulita ed è piacevolissimo passarci un po' di tempo, soprattutto d'estate godendosi il fresco delle piante su di una panchina. E' molto bello soprattutto portarci i bambini che possono così giocare all'aria aperta e godersi un po' di verde e aria pulita. Bello anche il piccolo laghetto con le anatre e i cigni che è possibile ammirare anche da un ponticello molto caratteristico. Spesso è meta di novelli sposi per le foto di rito dopo la funzione religiosa.
ho sempre adorato, sin da quando ero bambino e mi ci portavano a giocare, la villa della mia città che si presta a vari tipi di attività: passeggiate, sport all'aria aperta (jogging, due calci al pallone, ecc), relax circondati dal verde, portare bambini a giocare liberamente (la villa è interamente recintata e accessibile unicamente a piedi), ecc.
Molto bella con la neve, sembrava di stare nel nord europa, spero di tornarci durante l'estate per apprezzarne a pieno l'aria che si respira.
Innanzitutto superconsiglio se andate in estate mettete uno spray antizanzare perché sono veramente malefiche. Carino il laghetto con pesciolini, anatre e cigni, per il resto nulla di particolare a meno che non vogliate rilassarvi su una panchina se non vi ha già calmato abbastanza la calma della città.
Non avevo mai visto una Villa Comunale così bella e ben tunuta, piena di verde ben curato. Da vedere e magari godersi un pò di relax...
la molteplicità di varietà di piante, anche secolari, la loro distribuzione, i giardini,il laghetto, il tutto incorniciato da una stupenda tranquillità.
Una villa come poche altre in Italia, molto ben curata e con tante varietà di piante ed alberi, un'oasi verde nella quale rilassarsi, passeggiare e portare i bambini a giocare
Questo piccolo parco sorprende per la varietà delle essenze arboree, tutte molto curate. Ho in particolare notato il boschetto di bambù sulla riva del grazioso laghetto con i cigni, e i maestosi cedri del Libano. Elegante il padiglione in ghisa al centro del giardino, che fa tanto Belle Époque.
Bella la villa comunale di Benevento. Un grande giardino dove si snodano tra prati e alberi viottoli da attraversare in tutto relax, lontani da smog e rumori. Ogni tanto organizzano eventi. Consiglio una bella passeggiata con amici, famiglia e bambini. La notte resta chiusa.
Proprio nel cuore della Città' si trova quest' oasi verde e silenziosa, dove sostare in tranquillità' o trascorrere momenti di sano relax in un' atmosfera naturale e verdeggiante. Ottima la pulizia e la cura dei prati.
Molto curata la villa comunale con un laghetto artificiale e due bei cigni uno bianco e uno nero.....che hanno anche il loro giusto spazio.Inolte c'è un bar e uno spazio per i giochi dei bambini....si ci si passa dei simpatici momenti di riposo.
ad oggi respirare nei centri delle nostre città è sempre più difficile ma qui è possibile è una bella villa anche per passeggiate, studio o momenti di relax con un laghetto e bar.
villa ben curata unica pecca non si può utilizzare lo spazio verde per leggere un libro o rilassarsi.
bellissime passeggiate al tramonto ,posto romantico e molto frequentato ,sembra un piccolo CENTRAL PARK di Mahnhttan.
Questo è sicuramente un bel posto dove portare i bambini (e non solo) a giocare o fare una bella passeggiata. I giochi sono belli e in buono stato ma..........nel tardo pomeriggio le zanzare fanno impazzire.