bar pasticceria ginetti eboli
5A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
I was at the Ristorante Ginetti for Dinner and when it came to the dessert, delicious, we were told that they were produced by the owner's brother in town, the Bar Pasticceria Ginetti. Since we had a birthday the day after, we decided to go there and order a cake for the occasion. Well, we ordered two instead. At the counter we were treated to an espresso and a babà and the owner who happened to be there, invited us to see how the pastries are produced.In the lab, he himself and 2 assistant were in the process of taking many babàs out of the oven. Well, it was a sea of babàs, never sees so many freshly coming out of the oven.Anyway, we wanted to order a cake but we took 2 instead: a fantastic looking Pistachio and ricotta cake and a Torta Primavera. The first one was for the Birthday the day after and I have to tell you I never tasted such a delicious cake in my life, and the other, which friends had recommended to me was to indulge and sin over it. We picked them up later on our way back from our excursion and I have to tell you that at the birthday feast, everyone was drooling over them. It was very worthy of the detour for them. I just wish we had something similar in New York.
Da quando ho assaggiato i suoi dolci, non ne posso più fare almeno, sono ritornato varie volte e ho mangiato anche i suoi rustici, troppo buoni, da provare... A presto...
Il babbà di ginetti senza nessun altre parole e dubbi è assolutamente da provare almeno una volta nella vita, tappa obbligatoria.
Ero a Salerno per le famose luminarie ed un giorno eravamo ad Eboli...sotto consiglio di gente di Eboli sono andata alla pasticceria Ginetti per un vassoio di pastarelle. Dire che erano squisite e' dire poco! Sono state le pastarelle piu' buone che abbia mai mangiato! E ho 55 anni! I baba' erano di una bonta' incredibile...e pensare che i baba' non mi sono mai piaciuti molto! Se siete ad Eboli e' da non perdere assolutamente. Un gioiello di questa cittadina!
Di nuovo in zona non potevo non uscire dall'autostrada per passare da Ginetti. Sono stato premiato. E' ormai periodo natalizio e tra gli altri dolci tutti favolosi eccoti i castagnacci. Ne ho mangiati 3 e mentre aspettavo in fila li guardavo e speravo non fossero gli ultimi. Che sapore! Anche se non ero solo mentre ne mangiavo uno al banco ho chiuso gli occhi e sono tornato bambino: erano come quelli che faceva la nonna.
Ci sono stato la settimana scorsa, dopo aver letto alcune recensioni su tripandvisor, e posso confermare che la qualità dei dolci e unica veramente ottima e anche la cortesia del personale... Ci ritornero sicuramente...
Senza voler mischiare il Sacro con il Profano, ora capisco perchè A. Levi ha dato quel suo titolo al romanzo: Cristo si è fermato ad Eboli! E' anche per via della Pasticceria Ginetti.Essendo stato a trovare una mia Amica, e conoscendo il mio "Debole" per i dolci, mi ha invitato ad assaggiare 2 specialità di questa Pasticceria: Il Babba', di una bontà Superlativa, e da intenditore quale mi ritengo, non ne ho mangiati di uguali, mentre la tortina-semifreddo una delizia di ricotta e pistacchio tra due strati fatti con un'impasto di mandorle.Che altro dire, invito chiunque a provare le specialità "Uniche" di questa Pasticceria
Questa pasticceria è ottima, i dolci sono il top.Il personale è sempre gentile e disponibile, nonché garbato.I dolci sono strepitosi, anche io, che non amo i dolci mi reco, talvolta, in questa pasticceria per prendere dei mignon, anche loro ottimi.Questa pasticceria è sicuramente da provare!
L'arte di comporre il gusto alla vista , specialità unica nella torta primavera, ricoperta di babà e crema speciale con mandorle. La mia preferita !!! 110 e lode ! Complimenti !!!
Non finisce mai di sorprendermi! Antica tradizione nella qualita' e nei sapori uniti a fantasia e creativita' che danno un tocco di innovativo. Per il primo compleanno della mia nipotina una splendida torta con tante farfalline! E che sapore"
I babà sono una bontà, consiglio vivamente a tutti di provarli, a mio avviso i migliori sono quelli con la crema.
baba' superlativo e le le zeppole di san giuseppe sono le migliori io abbia mai assaggiato. la famiglia ginetti è da sempre maestra nell arte della pasticceria. lo acquisto da loro quando ho voglia di un buon baba'. rita
La mia famiglia si serve da Ginetti da ormai tre generazioni: noi siamo molto esigenti e la qualità ed i sapori e la tradizione unita all'innovazione che troviamo da loro non la troviamo altrove. Vi pubblico le foto della nostra ultima festa con le torte Ginetti.
Mi trovavo in vacanza nei pressi di Eboli in compagnia di alcuni amici del posto,siamo entrati nel Bar Pasticceria Ginetti a prenderci un caffè ma appena entrato sono stato attratto dalla vetrina dei dolci,vi posso garantire che definirle delizie è poco, descrivere il sapore mi è difficile, la genuinità l'abbinamento di aromi particolari fanno di quei dolci una prelibatezza unica.Consiglio per chi si trovasse in zona di non perdersi una tale degustazione.
Ero in vacanza a Pestum e mi hanno consigliato di provare i dolci della pasticceria Ginetti.a Eboli....che dire,una cosa veramente eccezionale,ma quello che merita un 10 e lode è il babà di una morbidezza unica che si scioglie in bocca.Nel gustare i dolci di Ginetti ti accorgi che i sapori sono proprio unici veri e sani,come quelli di una volta.