al 7 cocktails bar
5A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Ho bevuto un analcolico al cocco e banana eccezzionale e gli irish coffee ineguagliabili.. il nuovo custode-parcheggiatore di estrema gentilezza. I gestori la fine del mondo! Quando posso ripasso ogni volta.!
Posto adeguato per un post dinnerampia scelta di cocktails lampade spettacolari, con variazione della luminosità touch arredo vintage molto intimo
Locale perfetto per un sabato sera tra amici. Luci soffuse, divani comodi ma soprattutto Cocktails magnifici! Vasta scelta tra analcolici e alcolici e soprattutto da notare anche la presentazione dei Cocktails. Bellissimi ma soprattutto buonissimi. Consigliato vivamente!
Uno dei migliori cocktail bar della zona. Ambiente intimo e piacevolmente démodé, un salottino delle meraviglie per chi ama un drink ben fatto. Frequento il locale da anni e lo consiglio sempre a chiunque. Il proprietario è molto gentile e disponibile ai consigli. Particolarmente affollato per l'aperitivo del mercoledì.
Ho scoperto questo locale un po' di anni fa per caso e da allora , impegni permettendo , è una tappa fissa sia per gli aperitivi che per il bicchiere della staffa (che poi non è mai uno)..Il proprietario e tutto il resto della famiglia mi/ci hanno sempre trattato in modo divino e amichevole , sia a livello di cocktail sia con qualche sfizioso contorno per rifarsi il palato!Seguite i consigli del titolare e vi farete una vera e propria cultura sul bere bene e di qualità!Il mercoledì per gli amanti dell'aperitivo con cibo un super buffet a prezzi onestissimi , sfido chiunque a trovare cocktail di questi livelli a prezzi cosi bassi , e non parlo di "semplici" Havana cola o simili fatti male e pieni di ghiaccio..Bellissimo anche l arredamento e l'atmosfera sia per una serata romantica sia per un post serata con gli amici!Consigliatissimo il Vesper, il Mua thai e il White Russian ma è tutto buono!A Montebelluna il locale più ricercato a mio avviso!
Il Sette (e non seven, per cortesia) entra di diritto nella classifica dei miei locali preferiti, ci ho passato un'infinità di serate, mi spiace solo non poterlo frequentare molto spesso ora che mi sono trasferito a Milano, ma ogni volta che posso ci passo.I cocktail sono sempre ben fatti, dei capolavori se dietro al banco c'è Alberto.Il personale è sempre molto cortese. Mi è capitato spesso di fermarmi a chiacchierare e scherzare al bancone fino a tardi.L'atmosfera del locale è molto intima, perfetta sia per coppie che per gruppi (non troppo numerosi) di amici.Il locale compie 36 anni tra poco, e spero duri ancora a lungo!Ah, una nota sul prezzo. Premesso che secondo me, vista la qualità dei prodotti, prezzi fino a 8/10 euro potrebbero essere accettabili, i 6 euro che vengono chiesti per quasi tutti i drink sono sempre spesi ben volentieri.
L'aperitivo al 7 il mercoledì sera è ormai diventato un must, peccato, però, che i cocktail di Alberto siano così buoni che uno non è mai sufficiente e, così, ogni volta si finisce per tornare a casa un pò troppo allegri.Bravo Alberto, sei sempre il numero uno per le tue avvocatesse!!!
Qualunque cocktail vogliate bere, anche il più ricercato, state sicuri che non rimarrete delusi.Alberto è un vero maestro e vi accoglierà nel suo locale dagli arredi ricercati, rimasti tali e quali dall'apertura del locale risalente alle fine degli anni '70.Tutti i mercoledì sera happy hour con ricco buffet.
Titolare simpaticissimo e locale molto particolare. Cocktail ottimi!L'arredamento sembra degli anni 90, chiude tutti i giorni molto tardi quindi ottimo per un dopo cena
Locale poco appariscente all'esterno ma all'interno ha un'atmosfera soft del tutto particolare coronata dai migliori cocktail, consigliatissimo!!
I migliori cocktail in circolazione! Il top!! Ambiente piccolo ma accogliente e personale disponibile e alla mano! Bravi!
La sera che Alberto prese possesso del locale come proprietario io ero già seduto al banco. Saranno forse più di 30 anni. Già questo vi dice il piacere che ho in questo locale dove Alberto è un maestro, un architetto che miscela, mescola, agita diversi ingredienti per farli diventare una esperienza unica, indimenticabile. Il suo Martini cocktail alla Hemingway è insuperabile anche nella variante Gibson, ma la stessa cosa si potrebbe dire anche di tutti gli altri cocktail, alcolici o analcolici, aperitivi o long drinks. Oggi Alberto è ben aiutato nel suo lavoro dalla moglie e dalla figlia, che sta seguendo le orme paterne per diventare una ottima Barwoman con la “B” maiuscola.Ambiente ricercato, non troppo impegnativo ma ugualmente romantico. Ideale per un dopo cena o per una serata con la propria compagna da passare al lume di candela e con una musica che ti accompagna. Oppure ci si può andare il mercoledì, quando propone l’Happy Hour ed assieme agli squisiti aperitivi puoi solleticare l’appetito anche con dei buonissimi e molto assortiti stuzzichini.
C'è poco da dire, ci sono veramente pochi posti nel mondo dove si può provare l'esperienza di bere degli ottimi cocktail in un ambient ricercato, ma accogliente con dei gestori sempre sorridenti e disponibili. Il 7 è uno di questi, tanto di cappello!!
L'ambiente è molto particolare, in zona, in giro non si trovano molti ambienti simili anzi, unico nel suo genere.Sembra di entrare quasi nell'appartamento di una casa e questo sembra proprio essere nelle loro intenzioni.Comodissimo, assolutamente romantico e comunque tranquillo per una chiaccherata a lume di candela e con ottimissimi cocktails, la specialità della casa.
Un posto intimo,rilassante,dove gustare in tranquillità un buon cocktail,serviti in maniera gentile e premurosa....un vero e proprio cocktail bar.....di quelli che qua in zona non si trovano più.