isolotto della pescheria
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
We had a quiet walk through here in a Sunday evening. Obviously the fish market was closed, but the setting was lovely. Regretted we were not there for the market!
Old fish market located in a lovely small Island surrounded by the fresh watersof the river Sile , in summer at late afternoon and evenings becomes a crowdedopen bar with tables and chairs packed with people drinking and eating .Lot of friendly atmosphere ; not so unusual a " Tango " exhibition.
Same as per my review of the Buranelli, I suggest to take a walk there if you visit Treviso, it is a picturesque area and a nice place to take some photos. I was told that is the most famous fish market of the city but unfortunately I did not have a chance to see it since it closes after lunch. I have enjoyed the visit anyway.
Loved the area and the water windmill close by. Worth paying a visit on your stop in Treviso. On some days there is fish Market but since we visited in the afternoon it was bareof everything.
E' proprio un bel angolo di città dove poter ritrovare, totalmente circondati dall'acqua, un pò di tranquillità e rivivere il mercato come accadeva forse tanti anni fa.
Isolotto incastonato nel centro cittadino circondato da canali d acqua di giorno mercatino del pesce di sera si trasforma in location con tavolini per aperitivi e intrattenimenti serali di classe e accoglienza. Vicino numerosi canali che affluiscono interrotti da mulini con enormi ruote a pale rotanti tutto bello.
si perde nella storia il fascino di questo piccolo isolotto immerso nella bella città di Treviso.sempre un piacere passarvi.
Mercato del pesce. Vi regna un atmosfera marina per il gran numero di gabbiani che svolazzano attorno all'isola alla ricerca di cibo.
Davvero caratteristico inserire un mercato del pesce all'interno di un piccolo isolotto all'interno della città. Trevigiani geni!!!
bellissima pescheria a Treviso con bei mulini attorno.Canale,anche quello bellissimo................
Non conoscevo Treviso, e, sono rimasto sorpreso da questo centro cosi' pieno di fascino e semplicità. La peschiera è un luogo da vedere, di sera è molto suggestivo , con i giochi d' acqua , con le case immese nel fiume, con il mulino funzionante. Nel periodo Natalizio, le luci infondono un carattere di fiaba. Non dimenticate di visitare Piazza dei Signori ed il Duomo. Da tornarci!!!!. La città è assai pulita e gli abitanti cortesi e riservati. Un suggerimento: Segnalare meglio i percorsi pedonali/turistici
In pieno centro a Treviso, si tratta di un piccolo isolotto collegato da due ponti alla terraferma, circondato dalle acque del fiume Sile. Sull'isolotto si tiene il mercato storico del pesce, con una struttura fissa ristrutturata, mentre l'ingresso all'isolotto vede una ntico mulino ad acqua tuttora in funzuione. Sicuramente uno scorcio di grande effetto, grazie anche alle oche, anatre e cigni che navigano nel fiume.
Un'area urbana ben organizzata e silenziosa. La pescheria assume un gradito fascino d'epoca recuperato. Nel piccolo isolotto si respira un'aria del "mulino bianco".
Circondato dall'acqua del fiume Sile questo piccolo isolotto ospita i banchi del mercato del pesce ed è molto caratteristico. Bello il mulino ad acqua che si trova subito dopo il ponte che congiunge l'isolotto alla terra.Merita!
Un luogo da favola, ci si può fermare sulle scale a guardare lo scorrere del fiume Sile. Certo, la mattina c'è la pescheria quindi un po' di odore di pesce c'è, ma è bellissimo comunque, sia di giorno ce di sera.Ideale sia per le coppie che per le chiacchere tra amici, e poi ci sono dei bei bar per bere un caffè o un prosecco.