passeggiata lungo il fiume sile
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
I happen to live here since September 2014 and I walk along the river Sile and also Cagnan every day. Here I learned that swans fly, and coexist with ducks very well. The city is surrounded by walls and also the river. Very green, nice to walk even in winter. The water is very well managed we don 't get floods.Up to now! And the small water falls are awesome.
Rented bikes to ride along the riverside path and stopped for lunch. Pity that part of the path was closed and we needed to do a detour.
Strolling along the River I was impressed with the compactness of the water flowing form a compact body, dense in the fluidity that produces a dull sound. This has led me to imagine that feeling could generate those Italians of every where on this strip of land fought in the Italian Risorgimento and in World War I. Cold and dull roar of water that I had met always very lively and joyful. Creates sorrow. But at the same time observe the architectural expertise that took the constructors of the palaces in Taming the River, vital Earth goddess vase, arouses admiration and confirms that the Veneti are people of talent and tenacity to tame the forces of nature.
Ospitati dai nostri Amici che abitano a Treviso (beati loro...) siamo stati accompagnati per un giro turistico per la Città.Cosa si può dire di treviso se non che è bellissima.La Passeggiata sul Lungo Sile è poi fantastica!Natura, silenzio e bei paesaggi.Cosa volere di più dalla vita!!!???
Veramente carina Treviso....ordinata, pulita, e non troppo caotica! Bellissimi scorci da cartolina, sembra veramente di tornare indietro nel tempo.Possibilità di piacevoli passeggiate.
Colpisce la tranquillità del posto con flora e fauna da vedere. E' possibile percorrere lunghe passeggiate, ammirare le bellezze del posto e fermarsi anche a mangiare e bere qualcosa.
Tra i tanti percorsi che ci sono lungo il sile a me piace molto il percorso che dai laghetti verdi di Casier porta al porticciolo di Casier dove ci si può rilassare mangiando un cicchetto o bevendo un aperitivo alla locale trattoria per poi proseguire in direzione Casale sempre costeggiando il sile in mezzo alla natura e sotto gli alberi.
una bella e lunga passeggiata (purtroppo ci sono anche le bici e a volte la fanno da prepotenti) in un angolo particolare della città di Treviso, dove cammini o corri affiancato dal fiume Sile che ti accompagna insieme alla sua popolazioni di animali vari per tutto il percorso che varia paesaggisticamente. Con qualche panchina in più e più controllo per le bici meriterebbe 5 stelle
Passeggiata rilassante, da soli o con amici, sia d'estate, sotto la frescura degli alberi, sia d'autunno, ricco di colori, con scorci che sembrano dipinti ottocenteschi.
un posto tranquillo e alla portata di tutti, dove passare una bella giornata passeggiando o andando in bicicletta con la famiglia o gli amici
Ho avuto la fortuna di vedere un bacio di innamorati sul ponte affianco ai portici di via Risorgimento, sembrava un affresco.
Entrare a Treviso da Silea percorrendo a piedi l'argine del Sile è un'esperienza, soprattutto se fatta in una bella giornata.Ville eleganti, molini riattati, scorci paesaggistici stupendi.Vale la pena
se anche Dante è stato affascinato al punto di citerlamnelle Divina Commedia un motivo ci sarà. io l'ho percorsa nella nebbia del tardo pomeriggio. belli i ponti e l'isola.
Dal centro città si puo' partire per una passeggiata lungo il fiume Sile, costeggiando il fiunme lungo la strada rigorosamente chiusa alle automobili. Molto frequentata nella bella stagione sopratutto il fine settimana, viene utilizzata per passeggiate romantiche o in famiglia, per portare il cane, per chi corre o va in bici. Sarebbe perfetto se fosse minimamente attrezzato con aree sosta dotate di panchine e tavolini, fontanelle, bagni pubblici ed aree gioco con bambini, ma siamo in Italia e la ricca Treviso non se lo puo' permettere.
Il Sile è uno strano fiume che scorre fra le case di Treviso. Se sapete guardare è pieno di trote che nuotano contro corrente. Io amo la pesca e vi confesso che a volte vado a Treviso principalmente per passeggiare lungo il fiume.