sacrario militare del laiten
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Quite an impressive structure. It was closed when we were there, we were able to walk around the outside. Not sure what the actual hours of admission are??? Based on the signs outside it should have been open.
Imponente mausoleo sulla sommità di una collina proprio alle porte di Asiago. Una visita ed una preghiera dovuta.
Un luogo bellissimo e toccante. Girare fra le gallerie fa sentire piccoli di fronte alla storia e ai suoi numeri impressionanti. Viene spontaneo cercare un vostro omonimo fra tutti quei nomi, l'ho fatto anch'io.
Impossibile da visitare nel giorno piu' importante cioe' la Fiera di san Matteo. Voto pessimo al Ministero Della Sifesa
Arrivata con un bianco panorama innevato,ho trovato i cancelli chiusi.Ho cercato un cartello con gli orari e ho scoperto che il lunedì è giorno di chiusura.Peccato!Ero di passaggio e ho dovuto accontentarmi di vedere l'arcata d'ingresso da lontano.
Un luogo bellissimo e toccante, carico di fascino e malinconia. Girare fra le gallerie fa sentire piccoli di fronte alla storia e ai suoi numeri impressionanti. Vi verrà spontaneo cercare un vostro omonimo fra tutti quei nomi, l'ho fatto anch'io. Visitate anche il piccolo museo vicino all'ingresso, oltre a vari cimeli e reperti potete trovarvi anche delle lettere di soldati veramente toccanti. Il sito è chiuso per la pausa pranzo, come tutto ad Asiago del resto, perciò portate pazienza e aspettate passeggiando. La storia è fatta anche di attese.
In visita di piacere ad Asiago, ho voluto visitare il famoso Sacrario Militare del Laiten. La visita è veramente toccante. Consiglio a chiunque di andarlo a visitare.
non abbiamo potuto visitarlo perche era chiuso per la pausa pranzo.....ma come si puo?!solo in italia succedono queste cose
nella frenesia di tutti i giorni abbiamo ormai perso il legame profondo che invece ci lega al recente passato ed alle sofferenza della gente della nostra terra.Luoghi come questo hanno il compito di onorare i tanti caduti e di far si che nel tempo ne rimanga impresso il ricordo.
importante zona da visitare per ricordare i caduti della prima guerra mondiale, non solo in questo anno di memoria per il centenario dell'inizio della guerra, ma da visitare comunque sempre.
Si entra nella storia e si capisce perché l'Italia deve rimanere unita. Chi è morto per la patria non aveva il distintivo della regione di appartenenza, ed i nostri politici dovrebbero mettersi una mano sulla coscenza prima di fare proseliti sull'unità d'Italia.
monumento suggestivo assolutamente da visitare per rendere omaggio ai milioni di eroi che si son sacrificati anche per noi!luogo che lascia il segno in ogni visitatore
Entrare in questo luogo mette ogni volta i brividi, non solo per l'imponenza della struttura e dei corridoi ma per la quantità di ossari e delle interminabili file di nomi che si susseguono.Giovani caduti per ideali che forse non sentiamo più ma che avrebbero dovuto renderci migliori.Consiglio a tutti una breve sosta ancora più toccante quando nel pomeriggio viene suonato il silenzio prima della chiusura.
Questo luogo sacro "deve" essere visitato da chiunque passi per Asiago come memento dei fatti accaduti durante la Prima Guerra.ONORE AI CADUTI
Sempre tanta roba ogni volta che lo visito. Provo un rispetto totale x tutti coloro che hanno dato tutto ciò che potevano ed avevano x la loro patria.