grapperia nardini
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
景点印象
Very historic grapperia beside the bridge . There are a variety of different grappa a to try , the guys working there are very friendly and helpful in explaining things. Also the view from the bar is wonderful. A must VISIT kind of place
Friends arranged a tour and tasting. The history of this family-run business is fascinating and the variery of their products is impressive. We love the "Bitter"....even better than Campari.
Excellent views from the old bridge with a lot of history.Have a drink at Nardini's a spritz is refreshing and mouth watering.
If you visit Bassano del Grappa I don't know how can avoid this place. It's a lovely place beside the "old" bridge. I recommend to take a tour with a guide because it's easy way to get nice historical background of Grappa and this palce. E.g. do you know how Grappa Tagliatelle was invented?
Immancabile tappa, servizio celere e preciso. Il mezzoemezzo (erbe, agrumi, rabarbaro con correzione di seltz e scorzetta di limone )é da gustare rigorosamente sul Ponte ammirando le montagne. Il top.
il mezzoemezzo del nardini va fatto lì, nel tempio veneto del bere bene.Lo consiglio vivamente a chiunque passi da bassano
Il locale, attaccato al Ponte degli Alpini, gode di un panorama suggestivo, da vivere in particolar modo in estate. La scelta di grappe è ampia, e per chi visita Bassano è d'obbligo l'aperitivo "Mezzo e mezzo". D'altro canto, il personale è freddo (forse anche a causa della mole di lavoro), e non capiterà mai che vi faccia uno sconto sul totale. Per chi visita Bassano per la prima volta, è una tappa obbligatoria... e lo è anche per chi ci vive.
Se vai a Bassano non puoi non fermarti nella storica Grapperia Nardini. Tappa infallibile e indimenticabile...come la sua storica grappa Tajadea!!
Un ambiente interessante con vista ponte (o vista dal ponte). Il personale vestito con le caratteristiche divise blu da "meccanico della grappa". I tavolini tanto spartani quanto onesti. E ovviamente gli ottimi aperitivi nella piena tradizione bassanese.
Il posto giusto se vuoi conoscere bassano devi passare per questo locale! Assaggia il "mezzo e mezzo" e compra della grappa al cedro una meraviglia! Tornerò per provare le altre!
Excelente local na entrada da ponte.Local bem cuidado com várias opções de grappa.Nao deixe de experimentar.
Passeggiando per Bassano è davvero impossibile non fermarsi in questo splendido locale affacciato sul Brenta. Dentro si respira immediatamente la tradizione e la passione dei gestori, gentilissimi e ospitali. L'assortimento di grappe e liquori è vasto e invitante. Luogo perfetto per l'aperitivo con il tradizionale 'mezzo e mezzo' a base di rabarbaro e tappa d'obbligo per degustare grappe e liquori (a mio parere favolosa 'la tagliatella' a base di ciliegia e 'l'acqua di cedro'). Impossibile andare via senza acquistare una bottiglia!
In questa specie di enoteca è possibile degustare i più svariati tipi di grappa.Nella immediata prossimità del Ponte degli alpini.Non si può non andare se si passa da Bassano!
Il tempo sembra essersi fermato ma ogni volta è un pacere entrare in questo piccolo locale sul ponte degli alpini a Bassano.Tra vecchi alambicchi di rame e gentili commessi con i grembiuli gustare una buona grappa o un fresco spritz guardando lo scorrere del Brenta è sempre gradevolissimo. Da non perdere anche la Tagliatella (grappa alla ciliegia con una bella etichetta sulla bottiglia con raffigurato arlecchino).Da ritornare per assaggiare anche altri distillati, tutti in una volta sarebbe eccessivo :)
Locale rinomato e portatemi da un amico.Locale molto frequentato con molta gente fuori (a consumare).Internamente si notano tutte le grappe Nardini (nonché aperitivi): per le ordinazioni ci si reca sul bancone e il signore esegue subito.Personale abbastanza freddo, ma rapido.Per un aperitivo (rosso Nardini) 2.20€ così come il Mezzo e Mezzo.Non mi ha colpito, e lo considero nella media.