rifugio campogrosso
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
molto bello e lo scenario mozzafiato!c'era troppa gente per mangiare questa domenica ma torneremo con piu calma sicuramente!il posto è da cartolina e c'era un sacco di gente che passeggiava! molto bello
Con il freddo e il gelo siamo partiti in tarda mattinata dal parcheggio del rifugio piccole dolomiti, e siamo saliti al rifugio Campogrosso, paesaggio stupendo bellissima giornata. Noi eravamo in 4 adulti e 4 bambini piccoli, sono stati bravissimi anche loro. La salita è abbastanza in pendenza munitevi di pazienza ma alla fine ne vale veramente la pena. Mi raccomando se volete pranzare, prenotate altrimenti non c'è posto, e fatevi sta camminata perché venire solo per pranzare è proprio da sfaticati ;) Ricordatevi anche di ripartire anche prestino perché poi il sole va giù e in questa stagione arriva un aria che vi taglia la faccia 8-) Il rifugio è molto rustico e bello, se siete fortunati vi mettono nella stanza con tutte le vetrate dove c'è un bellisimo panorama.Ottimi tutti i piatti, noi abbiamo preso gli gnocchi fatti con la ricotta affumicata piatto proprio del posto, anche i secondi erano buonissimi e stupendi anche i dolci. Una cosa che mi è davvero piaciuta poi è stata la gentilezza dei gestori e camerieri, tutti gentilissimi, di solito in questi posti di tanto via vai non ho mai trovato gentilezza, anzi tipi burberi de montagna, qui no, tutto il contrario, gentili anche con i maleducati, complimenti al rifugio campogrosso! Per finire i prezzi sono giusti e quindi sicuramente ci ritorneremo! Alla prox!
Dal rifugio Campogrosso si dipartono molti sentieri, non c'è che l'imbarazzo della scelta. È possibile fare camminate ristoratrici con amici, bambini, amanti dei percorsi semplici e amanti di quelli più impegnativi, comunque sempre facili.
Ottimo punto di Partenza per escursioni verso la cima Carega. Vie impegnative da affrontare preparati, si d'estate che d'inverno
Ci siamo fermati dopo una passeggiata.Buona la cioccolata,porzione scarsa e prezzo molto alto, il bar era comunque pieno di gente e non c'era posto a sedere. Il rifugio si trova in un bellissimo posto,da qui si possono vedere tutte le nostre bellissime montagne.
Il posto è bellissimo , il locale è tipico e ben tenuto , le ragazze al banco sono gentilissime e veloci, le torte sono sempre buone e i panini caldi con la salsiccia sono qualcosa di unico !!Ci torniamo sempre volentieri!
Per escursioni o passeggiate. Da vedere è l' ANELLO STORICO, facile percorso tra i boschi con gallerie arroccamenti e bunker restaurati della grande guerra.e poi le magnifiche Dolomiti.
Come tutte le volte che vengo in questo rifugio (sempre rigorosamente a piedi) mi trovo sempre egregiamente. Servizio più che ottimo, personale sempre gentile e disponibile. Ma soprattutto si mangia benissimo e si spende il giusto. Ve lo consiglio.
Domenica 23 novembre.Bellissima giornata di sole e prima neve. Siamo saliti al passo Campogrosso per una semplice escursione. Pranzo presso questo rifugio. Semplicità e simpatia del personale pur nel marasma della gente che stava pranzando. Cibo semplice ma buono. Poca scelta ma credo sia nello stile del rifugio per accelerare il servizio. Unica nota che non mi è piaciuta è stata il pane: era di quello congelato.Tutto il resto bene anche il prezzo.Ci ritornerò
Se volete provare la vera cucina recoarese ad un prezzo popolare e con attorno a voi uno scenario da favola questo è il posto giusto. Bravo Davide ottima gestione!10 e lode!
Vado più volte all'anno al Rfugio Campogrosso. Non sono un recoarese e quindi quando vado è solo perchè la cucina è tipica di rifugi di montagna. La cordialità è la tipica cordialità montanara. Il luogo è un tipico luogo di montaga ed allora che cos'à di più per andarci più volte all'anno! La serenità, l'aria tersa e pulita che puoi trovare a 1500 mt, una bella passeggiata prendendo anche il sole ed il gusto di esserci stati perchè quando lo lascio sento d'esser soddisfatto e contento-
E' stata una scoperta questa permanenza presso il Campogrosso. Posto strategico per le tantissime vie (alpinistiche, arrampicata, escursionismo). L'ospitalità è stata esemplare, il servizio ottimo, come pure i piatti (abbondanti e con prodotti davvero tipici). Non mancate il panino caldo! E un wk (d'amore) nella camera di legno con vista mozzafiato sulle montagne e profumo di cortecce. Prezzi accessibilissimi in rapporto a qualità/servizio! Ben più che un Rifugio di montagna....
Un posto fantastico, che lascia sempre incantati! D'estate, d'inverno, di giorno, di notte!!!Il rifugio è circondato dalle affascinanti piccole dolomiti! Il rifugio è molto accogliente, il personale molto gentile e cordiale!Da questo punto si possono intraprendere numerose escursioni di varie intensità e di varia natura!Super consiglio la visita!!!
Piu che degna conclusione o pausa per una scampagnata: ottimi sia i piatti che i semplici panini, buon vino e birra, locale rustico e accogliente con bellissima vista. Buono e cordiale anche il servizio. Consigliato.
Luogo incantevole in qualsiasi stagione dell'anno. Paradiso x chi ama passeggiare, arrampicare, sci-alpinismo ed il trekking.Indimenticabili le escursioni con le ciaspole.Il rifugio è accogliente e dotato di tutto il necessario. Ottima la cucina.Certamente consigliato.