poli distillerie
5A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
I live in Toronto Canada and I have an unopened 500ml (43%) bottle of Jacopo Poli with the following description :Raccolta: 1995 Litri prodotti: 5240 Bottiglia n:2458 Lotto N:13C6Could anyone tell me what it actually is (Grappa?) and how much it might be worth.
A visit to the distillery was a very memorable one. Their exhibition was highly informative and beautifully laid out. The staff were friendly and welcoming.Unfortunately, we were unable to secure a guided tour of the facility due to a private event. But staff did their best to ensure that we were assisted to the best of their capability. The shop has an extensive collection of Poli products. You can do free sampling and check out a machine that allows you to smell their different grappas. Very cool.
The folks at Poli are in the business of bringing pleasure and they succeed. Their product is first rate and their museum is fantastic. Worth a visit and try the grappa, take some home.
In Bassano the Poli distillers sponsor a Grappa Museum where you can have a sip of several different types of grappa. It was fun to taste the variety and receive an explanation of each by a cordial (pun intended) young woman who works there. On view are old stills with explanation boards of each stage of the process. They do have a website: http://www.poligrappa.com/geografia_eng.html
la distilleria è come una casa accogliente, si senti il benvenuto, bello e piacevole l'idea di far sentire i profumi della grappa, mi sapettavo prezzi più competitivi ma forse per il rispetto dei commercianti che distribuiscono il prodotto tengono una linea commerciale "corretta" di prezzi, comunque il prodotto è eccezzionale e tra trovo tra le migliiori grappe prodotta in italia
Partecipato all'evento "Distillatore per un giorno" ho vissuto una esperienza fantastica. Dalla parte didattica alla pratica della lavorazione in tutte le sue fasi con simulazione assemblaggio distillati per arrivare al prodotto finito sapientemente seguito con cortesia e simpatia da tutto lo staff della Distilleria Poli. Meritano una recensione eccellente.
Da qualche anno non avevo più visitato la Grapperia Poli, la visita di quest'anno ha avuto un valore aggiunto, oltre al piacere che sempre si ha venendo qui, ho chiesto alla Signora Poli se potevo "osannare " un suo dipendente, Lei cortesemente me ne ha segnalato il nome: Alberto Agosti. Tutta presentazione della grapperia Poli da parte di questo "Signore " è stato un susseguirsi di emozioni che unite alla degustazione di meravigliose differenti grappe ha entusiasmato tutti noi.
Ci sono stato in occasione di "Distillerie aperte 2014" ed è stata una piacevolissima sorpresa. Cortese e disponibile il personale, ambiente molto curato e pulito, bellissimo il "museo della Grappa"
Solo entrando in un luogo simile ci si può rendere conto di quanta storia si celi dietro un prodotto. Per restare in tema si potrebbe dire nel Museo si trova che il distillato della storia della grappa, con una raccolta di centinaia di bottiglie di marchi che hanno prodotto grappa (o simili) fin dagli albori.La visita è un viaggio nel tempo, nella medicina, nell'alchimia, fra alambicchi e serpentine, per arrivare poi allo shop dove un acquisto non si può mancare.Complimenti, un bell'esempio di amore per la tradizione del proprio paese.
Visita durante la distillazione della famosa grappa poli, tra settembre e novembre, molto accurata e seguita direttamente dalla famiglia poli!
Il loro punto vendita è arredato un maniera molto sobria, mi piace, tutto ben in vista ed anche con delle spiegazioni sui prodotti, il personale preparato e molto cortese è sempre ronfo a rispondere ad ogni esigenza della clientela, si possono degustare i vari tipi di prodotti in vendita, attenzioni a non lasciarsi prendere la mano, o la gola.Una grappa di prima qualità, un prodotto di grande valore, a cui un amante di questo distillato non può rinunciare, i prezzi leggermente alti, ma un prodotto di qualità ha il suo prezzo.Un prodotto che definisco artigianale e non industriale come altri sempre in zona.Voto 9 1/2.
Esperienza fantastica oltre che interessante... Ho scoperto un mondo fino ad oggi sconosciuto fatto di persone, cultura e passione. Complimenti.
Da visitare per farsi una cultura sulla grappa. Puoi vedere tutti i cicli di lavorazione della grappa nella storia e tutte le sue variazioni nel mondo
Bellissima visita che esprime la passione familiare e la tipica operosità veneta per amanti del gusto, anche se astemi, dove troverete sicuramente qualche spunto piacevole di impresa, perchè Jacopo e famiglia sono molto attivi e attenti. Bravi .
Wir haben bei Poli in Schiavon eine Führung gebucht....was heisst eine Führung....es war ein Erlebnis zumal wir das Glück hatten, dass gerade destilliert wurde. Während der Führung erfuhren wir alles über Herstellung, Produkt, Trauben, Verfahren usw. usw........unser Führer hat uns nicht nur geführt, er hat die Führung gelebt und wir waren total begeistert. Nach der Führung folgte eine Verköstigung der Produkte von Poli die keine Wünsche offen gelassen hat.........ein Besuch lohnt sich sehr......für alle die kein italienisch sprechen ist es empfehlenswert vorab über die web-side von Poli eine deutsche Führung zu bestellen.