trail of lake barcis
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
one of the most beautiful lake i have ever seen. turquoise water! have sip of hot tea or coffee from nearby shops while seeing the lake. unforgettable experience while i was there.
Very peaceful. Nice color. The trip over the bridge is funny. Nice surroundings.It was not easy to get a lunch their.
after a wonderful lunch the walk round this lake was the perfect way to digest. a unique aqua marine colour to the water, has to be seen
The trail of Lake Barcis is beautiful! The terrain is great for a fun trail run. I brought my friends dog for an outdoor run. We had a great time checking out the trail and seeing where it took us.
Less than 1 hour of slow drive with a car from Pordenone through nice Valcellina Montereale you reach village and lake Barcis. Of course it is turistical, nice, green color. Sit and enjoy. Walk near the lake, see ducks, swans. May be have a picnic. Have a cup of coffee on the terrace of the hotel, with excellent view of the lake. Return via town Maniago.
Un piccolo sentiero poco impegnativo (Giusto per digerire) che offre pero dei bellissimi panorami, soprattutto la passerella a strapiombo sulla diga del lago!!!
E' una piacevole passeggiata nei pressi del lago di Barcis. E' alla portata di tutti perchè non presenta alcun tipo di difficoltà e offre dei punti panoramici molto suggestivi. Su tutti, il ponte sospeso che si affaccia sul lago.
Escursione di 3,6Km con dislivello minimo. Partenza e arrivo dalla trattoria Ponte Antoi. Bosco di faggi, abeti e doline davvero incentevole. 3 belvederi da cui si possono rimirare il lago e le forre del Cellina. Con un bambino di 4 anni tempo impiegato circa 1:50 di cui 1:10h in movimento.
o anche la visita alla vecchia strada che porta alla Molassa. Da vedere i tre punti panoramici. camminando normalmente si impiega in tutto un'ora e mezza, e non è per niente difficile. Passeggiata piacevole nel bosco
Veramente una bella esperienza! Solo tre eu per fare qst escursione (non guidata ma nn ce n'è bisogno)... Consiglio di effettuare il giro completo...bellissimi gli scenari che la natura ci offre
la passeggiata vale la pena il sentiero è accessibile a tutti e facile in mezzo al bosco con belle piante e 3 punti panoramici . Ingresso a destra prima della diga di ponte antoi . è gratis e CONSIGLIATO
Una camminata facile facile, di mezz'ora o poco più , che permette fotografie panoramiche sul Lago di Barcis e sulla forra del Cellina...ben segnalata , appena dopo la diga di ponte Antoi...con tre posti macchina sulla strada proprio ai piedi dell'inizio del sentiero..
In pratica è la vecchia strada che costeggiava la montagna, oggi sostituita dalla lunchissima galleria che dobbiamo percorrere per arrivare a Barcis. Vale la pena il giro per ammirare il paesaggio del canion dove in basso scorre quello che è rimasto del torrente, che oggi alimenta una diga.
è la vecchia strada che collega la frazione della Molassa con il paese di Barcis. la strada è totalmente asfaltata, questo permette di poter camminare in tutta tranquillità. Le pendenze della strada non sono eccessive.Suggerisco, durante il percorso le “ 3 terrazze” che si affacciano:1- sulla vecchia statale 2512- una bellissima veduta di tutto il lago3- il monte Raut e tutta la catena montuosa verso la vallata di AndreisSe avete tempo vi consiglio anche tutto il giro ……Si parte dalla vecchia osteria Molassa, dotati di un caschetto di protezione che viene fornito dagli addetti sul luogo ,si fa tutta la vecchia strada statale SS251 fino alla galleria che esce a Barcis, poi si gira sulla dx e si inizia appunto il sentiero, che ci riporta al punto di partenza. È un giro che più o meno saranno sui 7km.sulla SS 251 senza ombra di dubbio consiglio la passeggiata, si possono vedere degli spettacoli della natura che ci ripagano magari per aver fatto un po’ di fatica.
Una bella passeggiata, con un sentiero forse poco curato.