rampy park - parco acrobatico forestale
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
My son who is 8 and I enjoyed this red route after progressing from the green route (i think) last year. This is a challenging, fun and safe activity. If you have an active child that loves climbing they will love this.
The instructors were very professional, nice and polite!Especially Ms Laura!!! Is a strange but very secure activity. Normal price!!! recommend to wear gloves!!!
My son age 8 liked the lower challenge courses, and the long zip lines. I joined him in the courses and was scared at first but then found it to be really fun and a good work out. I liked the long zip lines.
Struttura perfetta con percorsi di varie difficoltà adatti a tutte le età. Personale altamente competente, disponibile e soprattutto paziente. Ho prenotato la struttura per il mio gruppo di lavoro e ci siamo andati in un giorno che era chiuso. Ottimo posto per sessioni di team building. Un percorso che ci ha visto divertire e al contempo crescere e misurare le nostre capacità.
Graziati da una delle poche belle giornate dell'estate 2014 abbiamo potuto godere appieno di questo bel parco acrobatico. Ci voleva proprio in piancavallo un'iniziativa così. Ottimi i percorsi ed il trattamento ricevuto. Un po' buio il folto bosco di faggi, ma dopo aver fatto questo piccolo appunto ho saputo che la forestale procederà al taglio in settembre. Motivo in più per ritornarci.
Il personale è molto accogliente, professionale e paziente. Ci siamo andati con la nostra bimba di 6 anni che grazie alla responsabile, che l'ha seguita nei percorsi non ha avuto difficoltà, pure essendo la prima volta. Per noi adulti è stato uno spasso, i percorsi sono vari con diverse difficoltà, ed essendo una struttura ben equipaggiata si possono eseguire, in totale sicurezza, anche i percorsi più impegnativi. Una gran bella giornata immersi nella natura........... ci siamo sentiti in famiglia.
Ho trascorso una mattina ed un pomeriggio presso il Rampy Park di Piancavallo assieme ai miei due figli di 8 e 7 anni che si sono divertiti moltissimo mettendosi alla prova sui due percorsi verdi e sulla Zip Line (per i percorsi più impegnativi devono crescere ancora un po' ma ci torneremo senz'altro).Molto professionale e sicura l'attrezzatura a disposizione dei visitatori. Preparati e professionali i ragazzi che si occupano della sicurezza. Estremamente gentile la responsbaile della gestione del Rampy Park.Lati negativi??? Piuttosto affollato nei week end e decisamente "fresco" se si rimane a terra ad attendere amici o parenti....
Divertimento per tutti, genitori e bambini. Provato già piu di una volta tutto il parco,percorsi verdi per i bambini, percorso blu molto lungo e vario, ci si stanca un po'! Il nero invece è di un altro livello, solo per chi non ha paura dell'altezza, gli alberi a 14 metri oscillano! in mezzo tra i due c'è il rosso, piu corto ma comunque bello. Personale molto disponibile a dare consigli su tutti i percorsi e ad aiutare in caso di necessità, cosa che non capita assolutamente in tutti parchi del genere. Cosa molto positiva visto che si è in alto e facilmente ci si può far prendere dal panico.
Con queste belle giornate di agosto abbiamo deciso di metterci alla prova e con i bambini di 9 e 10 anni armati di scarponcini e guanti come dei novelli esploratori ci siamo lanciati in questa nuova esperienza. E` stato veramente istruttivo per grandi e piccoli in un contesto meraviglioso come quello del bosco delle nostre belle montagne. Professionali e disponibili a sostenere i piu` piccoli (ma spesso i piú grandi...:)) gli addetti si sono prodigati per mettere tutti a proprio agio e con gentilezza e cortesia ci hanno accolto e fatto divertire. E` stato veramente gratificante scendere dopo aver fatto le passerelle i ponti e la fantastica teleferica. Grazie mille per la bellissima giornata sicuramente torneremo presto con gli amici.
Mi avevano parlato tanto bene del rampy park ma devo dire che la realtà supera le piu rosee aspettative !!!!.Domenica ho passato una meravigliosa giornata lassù tra gli alberi camminando in assoluta sicurezza tra funi e ponti tibetani, agganciato con imbraghi e moschettoni !!.Ammirevole la gentilezza e la competenza del pesonale tecnico che istruisce ed assiste con pazienza i clenti anche i più inesperti e che poi li segue con attenzione in tutto il percorso.Grazie a loro ho fatto una bellissima figura con i miei amici che naturalmente hanno fatto il percorso a loro consono per ben due volte e mi hanno fatto giurare che CI TORNEREMO !!.Continuate così !!
Ci siamo divertiti molto, questo è vero. Ma quando abbiamo chiesto una ricevuta per i nostri 52 euro che la signora ha intascato letteralmente, mi ha risposto con un sorrisetto imbarazzato: "Noi di solito mettiamo un timbrino..." Per quanto ho potuto vedere, a nessuno dei numerosi clienti è stata rilasciata alcuna ricevuta di spesa. Nemmeno quel patetico "timbrino"!Il tutto mi puzza assai di evasione fiscale, ma forse mi sbaglio. A pensare male si fa peccato, diceva mia nonna.
Ieri siamo stati con i bambini di 9 anni al parco dopo tanto che ci eravamo promessi di portarli. Dovevamo dedicare solo il mattino invece alla fine ci siamo tornati anche al pomeriggio! Il parco ha proprio entusiasmato i bambini visto appunto la replica del pomeriggio! gli istruttori sono gentili e cordiali e preparati per recuperi di altri in difficoltà di cui abbiamo assistito. prima di iniziare i percorsi gli istruttori tengono un mini corso con regole per la sicurezza e regole da rispettare e per chi non lo fa ci sono due cartellini rossi e si è fatti uscire dai percorsi. Il sottobosco dove è situato il parco e favoloso e visto anche lo sconto del biglietto al secondo ingresso mi sa che ci torneremo presto!
Il rampy park oltre che per la bellezza del luogo e per l'adrenalina che ti trasmette ha il suo punto di forza nella serietà, professionalità e simpatia dello staff a cui va il mio sentito plauso!
stare a molti metri da terra ti mette in corpo un'adrenalina unica. ti trasformi per qualche ora in indiana jones....ci sono diversi percorsi...sempre più alti. secondo me, bisogna avere almeno un minimo di "esercizio fisico" sia nelle gambe, ma sorattutto nelle braccia...infatti ad un certo punto, son finita a penzoloni...ma è stato tutto divertente! consigliatissimo!!! ma fare un po di allenamento prima!
Nel mese di agosto sono stata insieme alle mie due figlie di 8 e 6 anni ed insieme ad un gruppo di amici (grandi e piccini) per ben due volte visto l'entusiamo e l'eccitazione suscitata dopo la prima gita in data 14 agosto. E così ci tornammo anche il 17 agosto con un pò meno di fortuna per quanto riguarda i tempi di attesa poichè purtroppo prima di noi c'era un gruppo dei punti verdi che ha rallentato un pò l'escursione sugli alberi.Cmq è una cosa assolutamente da provare.Ci sono vari percorsi: 1 verde e 1 verde plus per i più piccoli fino agli 8 anni di età e cmq chiunque deve farne almeno uno propedeutico a quelli successivi (blu, rosso e nero). Tranne i percorsi verdi gli altri sono mediamente impegnativi a livello fisico quindi lo sconsiglio a persone in sovrappeso.All'inizio c'è bisogno di un pò di tempo per prendere un pò la mano con moschettoni e carrucole ma poi fila tutto liscio e ci si diverte un sacco.Lo consiglio vivamente ed i bambini ne rimarranno estasiati!!!!