contrada maggiore
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
We really liked this place. It was very pretty and there was a bench close by, where we could sit and see the river and Contrada Maggiore.
When in Pordenone, I strongly reccomend to signtisee Corso Vittorio Emanuele II.Its atmosphere, its old palaces facades, the town hall, the cathedral and its bell tower are simply worth a visit. Many nice shops too. Stroll around and enjoy one of the nicest old streets of the region.
Corso Vittorio Emanuele permettere di ammirare palazzi storici e negozi. I portici sono caratteristici e suggestivi. La zona pedonale permette di andare in bicicletta senza problemi
La passeggiata lungo il corso Vittorio accontenta tutti. La signora che ama le vetrine dei bei negozi, l'amante di storia con le belle facciate dei palazzi, l'amante della passeggiata tra la gente. L'assenza di auto permette di godersi la camminata badando solo alle biciclette. Per alcuni eventi come pordenonelegge o incontriamoci a Pordenone guide accompagnano i visitatori alla scoperta del centro storico.
E' sempre affascinante passeggiare sotto questi portici del centro storico, piacevole riscontrare che vi si svolgono tante manifestazioni nei week-end che mirano a vivacizzare questi luoghi, è magico sopratutto d'inverno per le sapienti luci che creano la giusta atmosfera.....per me è anche fare una passeggiata nel cassetto dei ricordi di studente.....
Vengo spesso a Pordenone e il centro strorico con il corso Vittorio Emanuele e l'edificio del comune trovo siano davvero molto carini. Il corso è tutto pedonale, un susseguirsi di bar e negozi. Ottimo anche se piove perchè ci si può riparare sotto i portici e passeggiare senza problemi.
Passeggiando sotto ai portici del Centro Storico di Pordenone, alzi lo sguardo ed in fondo al Corso non puoi non restare affascinato da questo antico edificio !!! Con l'arrivo della sera il gioco di luci che lo illumina lo rende ancor più bello !!!
è sempre piacevole fare due passi sotto i portici di Corso Vittorio Emanuele. Il consiglio è quello di non guardare solo le vetrine ma bensì le facciate dei bellissimi palazzi ed entrare in tutti i vicoletti che trovate e dare qualche sbirciatina alle bellissime corti. I negozi hanno perso un pò negli ultimi anni causa centri commerciali e prezzi, in qualche caso, ingiustificatamente alti.
pordenone e il suo cuore storico sono stati una piacevole scoperta: un lungo e stretto corso affiancato da portici e da bellissimi palazzi con facciate spesso affrescate in stile tardo medioevale e stemmi austriaci (sembra un po' di essere a bolzano) o con architetture cinquecentesche molto veneziane. bellissima atmosfera rilassata, pulita, cortese. bella varietà di negozi, notevole la cioccolateria peratoner nonché un paio di librerie.
Zona veramente incantevole da visitare con calma, bellissimi i vicoletti che si trovano passeggiando lungo il corso.
Io sono della zona, quindi ammetto che spesso "lo si da per scontato" invece è un centro davvero carino, con i suoi palazzi storici, e i porticato con negozi storici e nuovi...inoltre i portici rendono piacevole la visita anche in caso di tempo non proprio favorevole...Inoltre ospita numerosi eventi, (solo per citarne alcuni, Incontriamoci a Pordenone, Pordenone legge, i mercatini dell'antiquariato, la Maratonina dei borghi...)molto bello è anche alla sera, con i palazzi e municipio illuminati, visitate anche le viuzze circostanti....All' ora dell' aperitivo, sopratutto nel fine settimana si "anima"
Если Вы будете в Порденоне, конечно же, нужно прогуляться по его центру, по улочкам с типичной средневековой итальянской архитекутрой. Одна из улочек приводит к этому собору в самом центре, осмотреть который доставит удовольствие
È definibile come "romantico" il centro di Pordenone. Passeggiate in una bella serata e girate per le viuzze laterali, rimarrete certamente sorpresi di quanto bella possa essere!
Bella passeggiata nel centro storico di pordenone negozi, musei, facciate dipinte dei palazzi , per arrivare alla loggia del municipio e allo storico Duomo di S. Marco. Durante il percorso fermarsi a bere del buon vino e ad assaggiare le bontà della cucina locale, nei tanti locali dei due corsi principali. Sicuramente da ripetere e approfondire
I corsi tra i posti più belli di Pordenone, negozi e negozietti, portici, zona pedonale, palazzi decorati e scorci bellissimi