lago del predil
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Unlike the local the nearby Austrian lakes with their sweet rambiling hills and moutains, the lakes near Tarvisio are more austier with the impressive back drop of the Alpe Guilia. Not adapt for swiming in the summer but wonderful for walkers who love a quite peaceful nature. The nearby mines are also an interesting attraction to visit.
We swam 1.5km in the 11 degree waters. It was 'refreshing'. But the setting is stunning with many campervans pulling up for lunch on the beach.
Beautiful lake with clear water and beautiful surroundings. Panorama of the mountains is wonderful. Lake I liked more than Lake Bled in neighboring Slovenia. There's much less tourists.
Il lago è molto più bello in inverno con le sponde innevate ma anche nel periodo estivo salendo sul Mogenza è possibile vedere il lago sovrastato dalle cinque cime.
Одно из многих красивейших озёр региона (второе по размеру после озера Каваццо).Ледниковое озеро в горах, с прозрачнейшей водой.Летом работает зона отдыха с лодками и водными велосипедами.
Luogo incredibilmente unico con vista davvero mozzafiato che fa da cornice allo splendido lago. Se si passa da quelle parti, non si puo' fare a meno di fermarsi.
il Predil è un bel lago abbastanza grande da vedere quando non c'è neve,la cosa buona è che è vicino al paese diCave del Predil dove c'è la mniera ormai chiusa di piombo e zinco che è diventata un museo.Molto interessante la visita e le guide che spiagano la vita che facevano i minatori.
molto interessante la visita delle ex miniere di piombo e rame con annesse il museo, si entra accompagnati da una guida con il trenino che prima portava su il materiale estratto.
la natura è sempre bella, il paesaggio da incanto anche se avrei dovuto scegliere un hotel migliore, del resto la zona è incantevole se non toccata dall'uomo
Abbiamo approfittato di una bella giornata per rilassarci al lago del predil, abbiamo noleggiato una canoa e successivamente ci siamo rilassati a prendere il sole sulle rive del lago.Bellissimo il contesto paesaggistico in cui si trova il lago.Consigliata la visita.
Se si amano la natura ed i luoghi incontaminati,questo é sicuramente un luogo che vale la pena di visitare.Nelle giornate di sole, il lago si può ammirare ,nel suo stupendo colore verde-blu , dall'alto del passo del Predil, al confine con la Slovenia, o percorrendo la strada che lo costeggia, verso Sella Nevea .Non mancano, nei dintorni,numerosi sentieri che percorrono i boschi circostanti.
Incastonato fra le montagne e i bellissimi boschi delle Alpi Giulie, consiglio di far visita la vicino Passo del Predil con ottima vista verso il Mangart (Mangrt)
E' un piccolo lago incastonato fra le montagne friulane e vicino alla strada che Tarvisio porta a Sella Nevea. L'acqua è di un verde smeraldo ed è limpidissima. Suggestivo lo scorcio che si vede dalla strada che dalla Slovenia porta in Italia.
Un bellissimo lago alpino dai colori incredibili.... l'acqua è così trasparente che ti viene voglia di berla !!! E' incastonato come un bellissimo smeraldo al centro di meravigliose montagne che si specchiano nelle sue acque.Si può fare il giro del lago seguendo un sentiero che lo costeggia e c'è anche la possibilità di rifocillarsi dopo la passeggiata!!! Che dire??? Se posso ci ritorno di sicuro!!!
Lago balneabile per chi ama un posto tranquillo e frequentato da non troppe persone: ambiente a contaminazione quasi zero.