bagno palmo mare
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Ormai da diversi anni il mio rapporto con questo satbilimento balneare rasenta l'amore vero e proprio. Nonostante in quest'ultima stagione l'abbia frequntato poco, posso assolutamente suggerire una visita per un pranzo o una cena nella splendida cornice che offre questo stabilimento balneare. Tutto è molto curato, dal viale d'ingresso, al giardino, ai dettagli della sala ristorante, alla piscina....per non parlare dell'interno e della zona bar, una vera chicca, unica nel suo genere, che riprende l'arredamento interno di uno yatch. Nonostante i problemi legati all'erosione, che peraltro sembrano in lenta ma progressiva fase di attenuazione, il locale negli anni ha saputo reinventarsi, mantenendo altissimo il valore della sua offerta culinaria e di relax, rivolta soprattutto a un pubblico esigente e attento ai dettagli. I prezzi sono ampiamenti giustificati dalla location, dalla cantina dei vini e dall'ottimo livello qualitativo del cibo offerto. Non ci sono dubbi, come me ve ne innamorerete a prima vista!
La location è incantevole: uno chalet di charme in stile marinaro, adagiato sulla sabbia, a pochi metri dal mare. Si mangia contornati da legno e dal calore di un'ospitalità familiare attenta e concreta da parte del patron Enzo e dei suoi collaboratori. La cucina fa perno sul buon pescato locale offrendo sempre dei piatti curati e gustosi.La cantina, migliorabile, consente comunque delle buone scelte. Insalata di mare, deliziosa e fragrante frittura di pesce sciabola, squisita torta di ricotta, bottiglia di bollicine per una spesa corretta di 45 euro a testa.
Un bagno perfettamente curato dalle attente mani di Enzo e del suo staff. Sicuramente tra i più bei bagni della costa versiliese.Pulizia e ordine regnano negli spazi del bagno grazie all'ottimo lavoro di Ovidio e i suoi. La cucina poi è di grande livello , la mitica chef Anna coordinata dalla sapiente Daniela sfornano piatti grande qualità. I prezzi , seppur medio alti , sono assolutamente in linea con la qualità resa. Insomma... OTTIMO!!!
Entri e ti trovi in un locale sulla spiaggia a 10 metri dal mare di cui senti lo sciacquio...ti sembra di essere su una nave calda e accogliente:l arredamento i materiali e la suddivisione dei locali la ricordano!ci sono anche angoli all aperto ricoperti da vele il tutto accompagnato da luci soffuse e candele. Molto romantico e accogliente!il menù con piatti particolari e abbastanza ricercati.pesce ottimo e prezzi medio alti.vale la pena andare .si esce contenti e soddisfatti della bella serata trascorsa. ....almeno una volta x estate!!!!!
l'endroit idéal pour contempler les cinque terre en dégustant un apéritivo. Un décor de bateau, la mer à vos pieds et un accueil chaleureux. Excellente cuisine et très bon vin.
siamo stati inviatati per una serata informale , diventata occasione per apprezzare la cortesia l'ottima qualita' del cibo in un ambiente "nautico" , accogliente come una barca , caldo come il legno che regna sovrano ovunque ...anche in piscina ..., complimenti ad enzo e tutto il suo staff , consiglio a chi voglia con la famiglia godersi il mare , la piscina la buona cucina in un ambiente molto famigliare .
Un bagno all'apparenza abbastanza curato e con la tendenza a riprodurre l'aspetto interno di una nave che però palesa alcuni problemi nel momento in cui si va al sodo.La cena di non molto tempo fa poteva essere migliore, dimostrando più aspetto che sostanza, per citare il "risotto allo champagne" evidentemente troppo avanti in cottura, il baccalà salato, le polpette fredde o l'eccedenza di erba cipollina, onnipresente.La spiaggia, misurabile in pochi passi, è praticamente inesistente a causa della violenta aggressione del mare, problema che sembra, peraltro, essersi avviato alla soluzione, seppur in tempi nell'ordine di anni, per l'apposizione di pennelli di roccia frangiflutti; i prezzi ci sembrano decisamente fuori linea, da Versilia nella migliore accezione del termine. Ma NON siamo a Forte dei Marmi.
La scortesia con cui siamo stati trattati dal titolare essendoci solo fermati meno di un minuto con una bambina (di un anno) sul bagnoasciuga di questo "splendido bagno", merita di essere raccontata. Se cercate un bagno dove le persone di altri bagni vengono scacciate in malo modo, ed invitate ad allontanarsi, questo fa al caso vostro...Non sono bastate tutte le volte che mi sono recata a questo bagno a prendere gelati od altro, per essere poi classificata come indesiderata sulla riva del mare. Abituatevi a scene in cui gli sfortunati passanti si arrabbiano e chiamano la capitaneria di porto per segnalare gli abusi di potere del Palmo, poichè l'episodio che ho narrato non è isolato, mi hanno detto che succede spesso.
dovrebbero essere unpo' meno rigidi. troppe regole servere, il mare e' mare, e se sei in vacanza vuoi stare bene e rilassarti, qua' e' un po' collegio. comunque il bagno e' bello. lo stile ricorda i vecchi velieri, un po' caro...
Uno di quei posti che non puoi non provare a cena in Versilia. Location eccezionale, 10 metri dal mare, arredamento marinaro elegantemente inserito in una cornice di legno. Cucina ottima, sia di mare che di terra e servizio cortese. Il conto alla fine, è l'ultima piacevole sorpresa.Da provare assolutamente.
Se cerchi qualcosa di speciale lo trovi al Palmo Mare.Cordialità, Profesionalità e cortesia. Ottima cucina e ambiente familiare di classe.Fantastica la piscina.ottimo anche per l'aperitivo.
Ho pranzato e cenato al Palmo Mare diverse volte, anche negli anni passati e devo dire che è difficile trovare, anche nella stessa Versilia, rinomata per l'eleganza dei locali, un ristorante così ben arredato in puro stile "vecchia Marina", curato e ottimamente ambientato nella spiaggia sottostante, con un carattere così pronunciato. Alla splendida location si aggiunge una cucina raffinata ma al contempo semplice, ottimi i dolci cucinati dalla signora Daniela, moglie del gestore e perfettamente in linea con la media i prezzi praticati. Locale ideale per cene romantiche sulla terrazza a pochi metri dalle onde del mare. Un locale che rimane impresso nella memoria!