cascate di riva
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Our local guide told us to hike to the falls, and it was well worth our time! The views are fantastic, and it was a nice, easy hike to get there. We would love to go back when the snow has melted!
Breathtaking!!! Beautiful!!!...and the beauty of it is that it is easily accessible, even for a lazy bones like me. it won't take you more than an hour and a half to reach the top and back and benches are found all along the trail. A very large waterfall in three parts and for those who want to make a day of it can continue with different trails. My family and I JUST LOVED IT!!!!
A lovely hike to three excellent waterfalls! Some stairs and grade changes but an avarage person (and our 7 year old) could do it in sneakers. We packed a lunch to eat on the trail. There were many benches along the trail. We continued on past the waterfalls to the Church of St. Francis, which was much more challanging (many, MANY stairs!)
This wallk is reccomended, it is a easy hour to do with kids. The first fall is accessible with the straller or a bike, but the nicest is the last waterfall. I would go back if traceling backhere. The parking is not free, need to pay 3eur for the day.
There are endless walking routes to this grand cascading waterfall. On a warm summers mining it is a beautiful walk to do and very refreshing through the forest. The waterfalls and all trails are clearly signposted and maps available through the local tourist board will help you go in the right direction. Enjoy the stroll and the impressive waterfall. Also, there are a few huts along the way incase to get hungry or thirsty.
che anche ghiacciata la scasca era fenomenale! é facile da raggiungere ed è rilassante!! vorrei rivederla d' estate.
...qui lo trovi.Pace, escursioni, attività, relax, qui trovi tutto ciò che ti serve per fare una indimenticabile vacanza.Il percorso é facile ed adatto a tutti ma è bellissimo. Inoltre si mangia benissimo al localino vicino al parcheggio.
Siamo stati a vedere le cascate Riva nella seconda settimana di Gennaio, e purtroppo o per fortuna essendoci zero neve abbiamo potuto inoltrarci con tranquillita' a fare questa escursione. Le cascate sono tre l' ultima e' davvero imponente e maestosa, noi abbiamo poi proseguito il tragitto fino alla chiesetta, sentiero in mezzo al bosco, abbastanza in salita alcuni tratti con scalini a sassi e radici di alberi, quindi meglio se vi attrezzate con scarpe da montagna per trekking per evitare storte, dal parcheggio dove c'è il piccolo bar e si lascia la macchina si cammina diciamo un' oretta per arrivare alle cascate e un' altra quarantina di minuti per raggiungere la chiesina,ma ne vale la pena. La chiesa e' davvero caratteristica piccolissima ma originali i tronchi di albero al posto delle sedie o panche. Consiglio vivamente questa passeggiata. Da evitare con neve o brutto tempo.
non nego che le cascate siano attraenti ma forse essendo facilmente raggiungibili (neanche un'ora di camminata) non ti danno quella sensazione di avventura che possono dare cascate magari più piccole ma difficili da raggiungere
Anche d'inverno le cascate sanno offrire un bello spettacolo. Quest'anno, scarsamente nevoso, anche la terza cascata poteva essere raggiunta attraverso il consueto sentiero nel bosco. La visione della massa d'acqua bloccata dal ghiaccio nell'istante del salto a valle ripaga ampiamente il minimo sforzo necessario a percorrere il cammino. Facile e comodo il parcheggio a valle che d'inverno è gratuito.
Passeggiata adatta a tutta la famiglia.Già fatta durante il periodo estivo.Durante il periodo invernale sono parzialmente ghiacciate e moltospettacolari anche se la mancanza di neve a bassa quota ha toltoun poco di magia.Altro grosso vantaggio, in questo periodo è una passeggiatapraticamente in solitaria.
Si può posteggiare la macchina in un posteggio a pagamento solo in alta stagione. Si seguono le indicazioni e con una piccola passeggiata nel bosco, si raggiungono le cascate. Veramente spettacolari.
Un bel posto da vedere sicuramente ! Siamo andati con bambini e si sono molto divertiti.... Anche se mi aspettavo di più .
Sono tornato, a distanza di anni, in questo magnifico luogo, in una fredda e ventosa giornata di febbraio. Proprio l'inconsueto periodo mi ha permesso di godere meglio la meraviglia e la pace che si percepisce salendo il sentiero di S. Francesco. Lungo il percorso in 10 punti di meditazione ci sono sculture in legno che riportano le frasi del Cantico delle Creature . Vale la pena salire fino alla chiesetta immersa nel verde ed ottimo punto per ascoltare nel silenzio il fragore delle cascate
Nonostante la giornata nevosa ci siamo avventurati in questa passeggiata che porta alle cascate...abbiamo leggermente faticato a trovare l'inizio del percorso ma una volta trovato vi aspetta una camminata in mezzo alla natura costeggiati dal fiume...le cascate maestose sono davvero stupende (noi le abbiamo viste mezze ghiacciate)...per gli amanti delle escursioni molto consigliato