rhemes notre dame

4A

地址: 暂无

开放时间: 暂无

rhemes notre dame
景点介绍
暂无相关信息
景点印象
GiovanniD714

Frequento la località di Rhemes da diversi anni ormai! Per me è la vera montagna: d’estate o d’inverno non fa differenza, sempre stupenda. Paesaggi mozzafiato in estate, periodo in cui si possono fare escursioni (Granta Parey, Benevolo, Lago Goletta per i più esperti, o laghetto del Pellaud per chi ama passeggiate leggere, solo per citare alcune gite…), si può ammirare il paesaggio ancora totalmente incontaminato e puro, si può partecipare alla festa della birra in agosto; paesaggi romantici in inverno, quando tutto il paesino viene imbiancato e si può fare sci di fondo e di discesa nelle piccole ma ben battute piste di Chanavey. Cucina tipica nei ristorantini della zona, gente cordiale e amichevole. Per chi ama la montagna, uno dei posti migliori in assoluto.

giady23

Bella festa della birra, tendone riscaldato, nonostante la festa si svolga a fine agosto la temperatura esterna era abbastanza fredda...

Cristian010574

splendida località di montagna offre splendide escursioni a piedi o con gli sci nel Parco del Gran Paradiso. Bella pista da discesa e splendido comprensorio per lo sci di fondo. Ottimi ristorantini e rifugi.

marcosantos83

Rhêmes Notre Dame si può descrivere solo nel seguente modo: montagna e pace. La valle è stupenda il rispetto che gli abitanti hanno per la propria valle è evidente i panorami sono sempre mozzafiato e con un po' di fortuna è possibile avvistare gli animali del parco del gran paradiso.

626ALESSANDROD

Andiamo sempre con piacere a Rhemes, dove facciamo una veloce colazione prima delle nostre escursioni in quota. Il panorama con il Granta Parei sullo sfondo è sempre affascinante.

Fury91

Marmotte ovunque... Bella l'atmosfera a una delle feste della birra più belle a cui abbia mai assistito (nessun violento, tanta musica e birra nella media (si poteva scegliere meglio) ma l'importante è divertirsi non bere ;D fine agosto è consigliata!

deborahv311

Luogo carino e caratteristico e punto strategico per effettuare gite sia per escursionisti esperti e sia per famiglie che vogliono trascorrere qualche giorno di relax! Paesino molto tranquillo, con solamente un alimentari (piccolino ma ben rifornito) e un bar! A rhemes notre dame potrete immeggervi nella natura incontaminata e passare una settimana di puro relax!

722pierluigib

Se vi avventurate in questa bellissima valle del Parco Nazionale Gran-Paradiso respirate un' aria diversa, è quella vera non condizionata dai problemi della nostra vita quotidiana.L' ambiente è aspro, duro, ma essenziale per comprendere cos' è una montagna nella sua realtà, dove ti accorgi che per sopravvivere devi credere in un altro che in caso di necessità ti aiuti,Quassù devi essere attento ad ogni cosa che vedrai, una pianta, un fiore, un animale selvatico non disturbarlo è il suo mondo, una pietra che luccica per i riflessi della luce pura non trasformata da smog, pulviscolo di particelle nocive.Questa è la vita.Dovrai essere attrezzato con abbigliamento tipico per quelle zone, non sfidare l' ambiente con scarpette lungo-mare, o maglitte trasparenti, quassù il clima può improvvisamente cambiare siamo noi che dobbiamo essere informati sulle previsioni climatiche, siamo noi che dobbiamo adeguarci alla realtà dell' ambiente che abbiamo scelto.Le leggi che contano sono quelle imposte dalla NATURA le uniche giuste perchè uguali per tutti nel nostro interesse. seguendo questi suggerimenti ti accorgerai che il mondo è tuo sappi conservarlo per quelli che vorranno conoscerlo.Buone vacanze a tutti

carloc437

Paesino incantevole, ideale per partire alla scoperta di una valle tra le più belle della Valle d'Aosta, adatto per brevi soggiorni come per lunghi periodi di riposo a contatto con la natura. Ha il gusto dei luoghi di confine, in grado di riportarti indietro nel tempo. All'ingresso del Parco nazionale del Gran Paradiso, è l'ideale per esplorare un territorio unico e (quasi) incontaminato.

yvanj376

Très agréable .....un village qui a su resté authentique malgres le tourisme de randonnée....il y a du calme de la sérénité .on si sens bien .....aussi devant un plat régional sur une terrasse d'un petit resto....avec vue sur le parc du grd paradi

ruru8

כדאי, כדאי, כדאי. הנופים עוצרי נשימה, כפר יפה, בתים מאבן עם גגות צפחה, פרחים בכל פינה, פינה שקטה לנוח ולהנות.

fairshiver

Rhemes offre splendidi anelli di fondo e una pista da discesa ideale per imparare a sciare e perfezionare sempre più il proprio stile! L'avvistamento degli animali del Parco è molto frequente, specie in primavera! località d'eccellenza, raggiungibili con una breve passeggiata solo il Pellaud e il Thumel! la Granta Parei, la montagna che chiude la valle a Sud, è di una bellezza indescrivibile!

PasqualeFata

semplice piccolo immerso nella natura..e' uno dei paesi piu' piccoli della valle d'aosta.andate a vedere all'inerno della chiesa parrocchiale il piccolo altare in legno di noce.. l'ho disegnato io! lo ha realizzato un bravo falegname nel 1994. niente di speciale intendiamoci !... e' piccolo e semplice cosi' come piccola e semplice puo' essere la nostra fede.. per chi ci crede ovviamente..!!

antoiri

La vallata si snoda tra scenari di montagne del gran paradiso e boschi druidici. Da film. Bella la passeggiata fattibile anche d inverno con scarpe da trekking. Piccole ma carine e senza code le piste da sci.

Tintalle

Abbiamo fatto una ciaspolata notturna nei boschi sopra il paesino...magico. Arrivate fino al laghetto Pellaud, dove c'è anche un ristorante.

Copyright © 悦享伴旅网 @2021