colle santuario don bosco
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Amazing huge modern church, on hilltop 20 kms from Asti, 30 kms from Torino!Only known to Italians? Don Bosco is Saint, helped children last century, born here, near Torino/Asti.Cathedral-size church, two levels, both huge: upper for sundays and festivals, lower for every day. Both magnificent, modernist styles. No 'traditional' catholic grandeur or ornate style, very impressive simple style.Don Bosco born here: very interesting museum of old house and museum of 19th century country life in Italy, well displayed.No entry charges, contributions voluntary and good shop. Ample free parking.Great views from church steps across Piedmonte hillside. Even good picnic site!Very simple, very impressive! Not only for church-goers, a great visit, very tranquil place in typical Italian countryside!
Gita di coppia davvero rilassante e tranquilla. Imponente il santuario che domina la valle, il parcheggio è comodo, immancabile il negozio di souvenir. La casa di Don Bosco è davvero graziosa e ben conservata. È piacevole trascorrere una mezza giornata tra Sacro e panorama!
Molto bello e maestoso da distante, il suo interno stramoderno, per chi non se l'aspetta forse lascia un po' delusi. Bellissima la scultura del Cristo e la riproduzione dell'ultima cena. Molto bello l'organo. La struttura interna risulta tutta coperta i legno. La chiesa è silenziosissima e molto luminosa. Il posto è molto bello e rilassante. Oggi 4 Marzo il tempo era un po' grigio e fresco, ma non ci ha impedito di visitare la casetta di Don Bosco ed il museo gratuito della vita contadina dell'epoca. Molto carino.
Nell'anno del bi-centenario della nascita di Giovanni Bosco sono andato con famiglia e amici a visitare il Colle, in particolare il bel santuario, la casa di Giovanni e il museo della vita contadina. Consigliato per una giornata di svago e raccoglimento.
Tres veces visite el Colle y pude alojarme allí, dos Campoboscos y un Confronto.Indispensable para conocer y ver sus orígenes, una experiencia que no defraudara, no puedes olvidarte pasar por la Basílica de María Auxiliadora en Turín.Posiblemente mi opinión sea algo subjetiva por ser SS.CC
essendo un ex allieva di scuola Salesiana, il luogo mi è molto caro e zeppo di ricordi, tutti positivi!
..ogni volta vado via da questo posto più in pace con me stessa, più serena, mi sento avvolgere da una strana piacevole tranquillità...più predisposta verso gli altri... È il posto ideale per staccare dalla frenesia e ritrovare ciò che può renderci veramente felici!
Molto bello ottimo per passare una giornata anche fare un pic Nic li vicino... Bellissima la casa di don bosco... L unica nota negativa è il rumore troppo forte delle campane!
Tornare davanti al Santuario del Colle Don Bosco, posto magnifico dove ritrovare il giusto linimento per il corpo e lo spirito, d'inverno con una bella giornata di sole, è bello lasciarsi sfiorare dalla gelida brezza che sembra arrivare dritta dalle fessure del Monviso che tonifica e spinge alla scoperta della bellissima natura d'intorno, mentre l'ovattato suono delle campane ti riporta all'originaria sacralità che invita fortemente alle visite dei luoghi di San Giovanni Bosco, dalla casa natia, con la bella statua di Mamma Margherita, alla vicina chiesetta di Maria Ausiliatrice ed il museo con le vecchie attrezzature rurali.
Grande atmosfera religiosa.Sempre piacevole tornarci e vivere i momenti di festa e unione.Da visitare la casetta di Don Bosco e la Chiesetta di Maria Ausiliatrice. Il Tempio e la Chiesa sotto il Tempio. Il Museo etnologico.
Dopo tante domeniche passate a casa per il maltempo , la prima uscita ogni anno è sicuramente una bella passeggiata al santuario di Don Bosco . C'è ancora la sua casa nativa e molta documentazione sulla sua vita . Ci si rilassa pure nei prati circostanti dove si può anche restare a fare un pic-nik . La chiesa è moderna , bella ed accogliente. Volendo si può anche mangiare al ristorante ai piedi della collina .
Interessante la Chiesa superiore, meno quella inferioreDa visitare il museo. In ogni caso è bene raggiungere il santuario dopo essersi documentati sulla vita e le opere di Don Bosco
Impressionante a preservação do local e a estrutura em madeira desta Igreja que homenageia Dom Bosco . excelente local para visitação,e contemplação do vale.
Ci sono stato con la famiglia, con amici ad anche da solo. Bello il posto, interessante l'insieme dei reperti storici, ma sopratutto la spiritualità che emana ti riempie e ti soddisfa. Nella pace ti concentri e se vuoi preghi. Tutto è nato da questo grande Santo astigiano. Uomo di profonda fede e cultura (ha scritto molti libri non solo religiosi ma anche storici e sociali). Ha fondato un importante ordine religioso. Ha inventato la scuola professionale. Si è battuto per l'emancipazione degli emarginati. E' vissuto in un'epoca di estrema povertà e per i poveri ha fatto moltissimo; di grandi movimenti politici, ma anche di grandi confusioni. La sua figura è stata un faro in tutte queste tenebre. E' bello che ci sia questo Santuario e tutto quanto i Salesiani hanno costruito per ricordare una persona così importante come San Giovanni Bosco.
Luogo "speciale" dove si respira un'atmosfera davvero "sacra" e si è immersi nella pace assoluta, quella che ci ha regalato quest'uomo eccezionale...