santuario di sant'anna di vinadio

4A

地址: 暂无

开放时间: 暂无

santuario di sant'anna di vinadio
景点介绍
暂无相关信息
景点印象
Bloom_New_Zealand

Take the time to visit, you will not be disappointed.

laura630

La strada per raggiungere i Santuario è un pò strettina, ma già dai primi chilometri ci si accorge di quanto sia bello e selvaggio questo ambiente. Raggiunto la meta ci sono tantissimi parcheggii a disposizione dei visitatori. La mia visita al Santuario è stata breve in quanto era molto affollato ma all'interno l'atmosfera è magica: la statua della Madonna, e tutti gli ex voto danno veramente la sensazione di mistico a questo luogo (peccato per alcuni "fedeli" un pò troppo rumorosi. Lasciato il Santuario le opzione per concludere la giornata sono molteplici. Personalmente ho scelto di fare l'anello del Lausfer bellissima escursione i quota per ammirare i meravigliosi panorami che offre la Valle Stura. Gita consigliata a tutti.

Catiadr

Vale la pena salire fina al santuario anche se la strada non è delle migliori. Qualche minuto di silenzio nel santuario ti permette poi di sederti ad ammirare il panorama con qualcosa di davvero emozionante nel cuore...

Paulvillars

Le site est splendide dans les montagnes italiennes Il y a de belles randonnées à faire plus ou moins faciles

dave871

Giro verso la francia passando dal colle della lombarda, non ci si può non fermare al santuario che però per nostra sforutna abbiamo trovato chiuso, nel complesso esterno il paesaggio è ottimo e la struttura vista da fuori è molto scenica e graziosa.

369silviaz

Questo è un luogo di preghiera, ma non solo, molti ci vengono per fare delle camminate e dei picnic nei prati e sulle rive dei laghetti circostanti. La chiesa è piena di exvoto dei fedeli a Sant'Anna e la cosa che più mi ha colpito è che è in salita! Del resto siamo o non siamo in montagna?

gi0vannasf

Siamo andati al santuario di S. Anna perché eravamo nelle vicinanze e per curiosità siamo saliti al santuario. La strada stretta e tortuosa è ripagata dall'immensità che ci si trova davanti arrivati al santuario. Lo spettacolo della natura, la pace e la serenità ti portano in un'altra dimensione, lontano dal traffico di tutti i giorni, dai telefoni, dalle persone che urlano e litigano, dai maleducati e da tutte quelle brutte cose che rendono la vita difficile. Ci siamo ritornati la settimana successiva ed abbiamo soggiornato per due notti nel rifugio alpino Excelsior, molto spaziosa la camera e molto pulita. Ci siamo ripromessi di tornare l'anno prossimo nella speranza di poterci fermare qualche giorno in più.

Mitch-e-Go

Abbiamo visitato il santuario prima di fare una passeggiata al lago. La chiesa è molto particolare poiché alle pareti sono appesi quadretti in ricordo delle grazie ricevute. Spettacolare punto panoramico!

CristinaR185

Bellissima l'atmosfera! e anche il panorama!Ripaga la strada per arrivarci...sembrava infinita! strettissima e tutto curve!Sconsigliata con il camper.

SPDVF

Lieu incontournable en descendant le col de la lombarde ( 40 minutes d'isola 2000), situé en altitude, le lieu est paisible. L'église est jolie et originale avec sa pente à l'intérieure, vous pouvez déguster un très bon chocolat au bar, mais surtout envoyer une messe ou encore faire une randonnée de 40 minutes pour découvrir un lac. N'oubliez pas de jeter une pièce dans la fontaine ! La route est en très bonne état, car j'y vais depuis 35 ans et cela a bien changé dans le positif.

pascald753

cet endroit est situer a 1h20 d'isola 2000 en franchissant le col de la lombarde a l'opposer de Cuneo très joli petit village ou on donne la messe en plein air et ou l'ont déguste de très bonne glasses et pas cher , le paysage est aussi beau qu'une carte postale , la grimpette est rude mais vaux la peine il y des lacs ou l'on peux y voir des truites et de magnifique montagnes et vue imprenable sur le village a faire absolument en voyage d'un jour

GiulioB841

Bello raggiungerlo, magari a piedi, vallata stupenda. Il santuario diffonde serenità anche a me che non sono un grande "frequentatore".

EnricoD637

Il santuario si trova a oltre 2000 mt di altitudine; per raggiungerlo, salendo da Vinadio (Cuneo) c'é una ripida e tortuosa strada di montagna di circa 12/14 km. In auto richiede attenzione, soprattutto quando s'incrociano altri veicoli, e per i passeggeri che soffrono il mal d'auto le opportune precauzioni. Una volta giunti in cima, ci si trova in un ampio anfiteatro naturale dal quale lo sguardo si apre sulle alte vette circostanti. Ci sono ampi parcheggi, e luoghi di ristoro. Va assolutamente visto il santuario e il suo chiostro con i portici. Una particolarità della chiesa é il pavimento di legno in ripida pendenza. Lungo le pareti molti ex voto. All'esterno, con una breve e facile passeggiata si può salire alla "Roccia dell'apparizione" con le statue di Sant'Anna della Madonna bambina e di una pastorella inginocchiata verso di loro. Per chi ama camminare diverse sono le possibilità in un ambiente veramente spettacolare.

ILEANA109

affrontare 14 km circa di strada in salita, a volte stretta per il passaggio di due auto e abbastanza paurosa....ma vale la pena arrivare in questo ampio spazio a oltre 2000 metri di altitudine.in cui si trova il santuario un rifugio con camere bar ecc.ecc.ileanaasti

geagio

Abbiamo pernottato nel Rifugio S. Gioachino, posto in magnifica posizione. Personale accogliente, stanze semplici, un po' piccole, ma funzionali. Cena abbondante, colazione semplice. A nostro avviso buona parte del cibo confezionato e caffè liofilizzato. Un buon posto per una notte da escursionisti.

Copyright © 悦享伴旅网 @2021