parco faunistico la torbiera
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点印象
Small park, but nice for the area. Not very open for the animels and you can see that some of them are very bored, but with the limited area they have it seems that they try to do the best they can for the animels.Nice to visit with small children (best for the youngest, before school age)Another attraction close to the zoo that can be good for children is a indoor playground; LABIRINTO in Via Milano 177 Gallarate. (www.labirintogallarate.it)In the area you can find also a fun motor museum at Castelleto Sopra Ticino (www.museogottardpark.it)The best icecream in the area we found at Gelateria Marcella at Arona(www.gelateriamarcella.it)
Un posto magnifico, diversamente da quanto qualcuno può pensare gli animali sono molto seguiti e curati, certo ogni animale non ha spazi immensi, ma sono funzionali e ben puliti, ci vado oramai da anni e non ho mai trovato animali in condizioni sporche o feriti, il posto essendo poco conosciuto fa si che si possa accedere in tutto relax, sia per i visitatori che per gli animali.
Sono stata presso la torbiera in primavera, con un gruppo di amici fotografi. Dal punto di vista naturalistico il parco è molto bello, e gli animali sono affascinanti. È stato emozionante persino riuscire a fotografare l'accoppiamento dei leopardi! Il parco è ben tenuto, ma alcuni animali come ad esempio la tigre e l'ocelot, sembravano molto stressati.. sarebbe bello se alcune specie potessero avere più spazio a disposizione..
Grazie per la Sua gentile visita e per la recensione. Non si preoccupi i ghepardi non hanno nessuna possibilità di poter uscire.
E' un parco piccolo ma molto carino. A misura di bambino.Consiglio di andarci in autunno, la caduta delle foglie rende davvero incantevole lo spazio dei daini liberi.Ci sono molte specie di animali che si possono ammirare passeggiando intorno ad un laghetto.Un pochino sacrificato lo spazio per la tigre, davvero desolante, per tutto il resto molto carino
Ciao ieri con la mia famiglia ci siamo recati in questo parco faunistico e sinceramente siamo rimasti un po' delusi... Gli animali purtroppo vivono in ambienti ristrettissimi, nel paco non vi sono indicazioni del percorso e pertanto con la mappa è difficile orientarsi.Inoltre ciò che mi ha lasciato un po' perplessa e impaurita è stata la vista di un leopardo libero (zona piccoli felini) e che non ci fosse nessun "assistente" durante il percorso.Sinceramente non lo consiglio!
Il posto è molto bello e affascinante, ma è decisamente maltenuto e sporco. Alcuni animali erano anche un po deperiti e sofferenti
Signora Francesca, La ringraziamo per la Sua visita e per le Sue osservazioni spinte da un forte interesse emotivo per gli animali. Le aree destinate ad ospitare gli animali al parco sono mantenute il più naturale possibile, proprio per nostra scelta, e se in esse vi si trovano foglie, rami, terricci ed altro, non sono fattori di trascuratezza. Per quanto riguarda gli odori che a lei hanno dato fastidio sono del tutto naturali, in quanto molte specie selvatiche, in particolare gli individui di sesso maschile, producono ferormoni particolarmente forti e per l'essere umano a volte sgradevoli.Non ospitiamo capre tibetane, se si riferisce alle Capre Markhor posso garantirle che non sono sottopeso. Non essendo animali domestici (da reddito) non sono all'ingrasso. Alcuni di loro (2) sono soggetti anziani con un'eccessiva crescita delle unghie, che in tutti i casi vengono pareggiate quando le condizioni climatiche sono favorevoli.Da 40 anni oltre all'allevamento di specie in via di estinzione abbiamo svolto anche il ruolo di centro di accoglienza e recupero della fauna selvatica autoctona ed esotica e ben conosciamo l'argomento. Nel corso di questi anni con nostra grande soddisfazione abbiamo: contribuito al rilascio in natura di diverse specie minacciate, riabilitato numerosi individui incidentati e poi restituiti al loro ambiente naturale, protetto un'area di alto interesse ambientale che offre rifugio a numerossissime specie autoctone, contribuito nel realizzare numerosi progetti di conservazione in Italia e all'estero, collaborato con centri di accoglienza nazionali e internazionali per ottimizzare il loro funzionamento sempre e esclusivamente in funzione del benessere degli animali.Ci dispiace molto che nell'insieme lei non abbia aprezzato il nostro lavoro e il modo in cui cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo per la salvaguardia degli animali.
La ringraziamo per aver visitato il Parco.Recensione come la Sua ci danno la forza per andare avanti!
Parco faunistico posto nella torbiera di Agrate Conturbia a pochi km. dalle rive del lago Maggiore.Questo luogo nasce con lo scopo di preservare specie in via d'estinzione.Di conseguenza gli animali non si presentano come nel classico zoo, bensì in habitat "selvaggi" non proprio a favore del visitatore.Vi consiglio pazienza, a volte ci vogliono svariati minuti per poter vedere gli animali visto che molte zone non sono visibili dal percorso e se l'animale non si vuole far vedere dovete aspettare.La filosofia del parco la trovo corretta, infatti questo non mostrarsi immediatamente degli animali ti porta a godere del paesaggio circostante che appaga decisamente l'occhio.Una grossa pecca, in generale si vive un senso di degrado. Poche indicazioni, cartelli sbiaditi, e percorsi poco chiari.I servizi sono insufficienti e di certo con queste premesse il visitatore non è molto invogliato a tornarci.Peccato, luogo che necessità di una rinfrescata visto il bel posto in cui è messo e l'idea con cui è stato concepito.Ingresso abbastanza caro, 11 euro gli adulti 9 i piccini.
torniamo sempre volentieri in questo parco faunistico poiché è possibile fare una bella camminata osservando molti animali che vivono in ampi spazzi. varietà , verde e laghetto centrale consentono di stare in mezzo ad una natura che sembra ancora primordiale. gli animali sono ben tenuti quindi visitare questo parco significa anche aiutarli a stare meglio. provate e portate i bambini che, oltre a divertirsi, imparano anche qualcosa di non tecnologico
Va bene per chi vuole passeggiare e vedere gli animali nel loro ambiente naturale, senza fare troppo rumore! Ottimo per gli amanti della fotografia e a chi piacciono pace e tranquillità. Se vi aspettate il solito zoo rimarrete piacevolmente delusi! Qui i padroni sono gli animali, che vanno rispettati e osservati con pazienza e in silenzio!
Non è uno zoo travestito da parco faunistico. Niente elementi superflui, niente teatrini, niente giochi, ma natura e animali che possono godere di spazi adeguati.
Finalmente solo natura e niente giochini, scivoli, pupazzetti, trenini, ecc... I bambini imparano ad avere pazienza a trovare l'animale, imparando a rispettarlo e a fare silenzio. Ottimo per fotografi.
Il costo di ingresso è troppo caro. Alcune gabbie sono vuote, la voliera praticamente inesistente. Il parco in genere non è ben curato.