safari ravenna
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
艾米利亚—罗马涅景点推荐
更多热门城市
景点印象
this was my first visit to safari. The tickets were very expensive. The animals did look quite content and the two areas with the lions and tigers were done very well and allowed you to get quite close to the animals. It's 100% safe in safari.
This was my second visit to this safari. I originally visited it after it first opened and loved it so thought I'd take my two friends when I returned to Italy for another holiday. We did not have a car so opted for the electric caged car. There was not one available for a couple of hours so we went around the walking area and enjoyed feeding and petting the animals. There was plenty to keep us entertained for a couple of hours and when it can to going round the actual safari, we had a blast. The electric car was perfect and I was pleased to see a few new additions to the safari. Would recommend this safari to all, plenty for kids, and fun for friends and couples! already looking forward to my next visit :)** only think to watch out for is the toilets... they could do with a bit more cleaning
We decided to go here as my kids had seen some publicity for it. The idea is similar to the Parco Natura Viva in Verona where we went a few years ago - you drive around in your car, like a safari. The tickets were very expensive - five euros more for an adult than the one in Verona and the quality and quanity of the animals was not as good. The animals did look quite content and the two areas with the lions and tigers were done very well and allowed you to get quite close to the animals. The kids had been really excited about seeing the baboons but, disappointingly, the only way to see them was to get on a small train. We were locked in and the train drove through the baboon area, stopping for a few minutes before going out. Yes, it's 100% safe this way and yes you got to see the baboons close up but the windows of the train were so filthy that it was impossibile to even take a photo. So really it was a bit lame. The information around the park is average and although there is a big area with classrooms and other exhibits like snakes and the baby tigers there were no staff around to explain anything and no-one seemed very enthusiastic. There is the usual fast food restaurant and gift shop and outside a Roadhouse Grill and McDonalds.
Siamo stati questo week. .. fanno piccola promozione sul costo ma diciamola tutta purtroppo queste attrazioni costano piu o meno tutte. ...percorso con la nostra auto attraverso una diversa varietà di specie tutte conviventi bene tra loro ... carino. Poi dopo piccolo itinerario compreso che ci fa vedere rettilario fattoria e piccola casa dei lemuri davvero carini... ultima cosa compresa trenino dentro la gabbia dei babbuini... che ci assalgono...Beh dai tutto sommato carino...
Non mi ha entusiasmato tantissimo il percorso a piedi niente di che pochi animali . Il trenino che ti porta nel recinto delle scimme forse la miglior cosa
Bello bello e ancora bello....solo una pecca....è caroooooooo,calate i prezzi cavolo,e vedrete che i turisti non mancheranno.ma è davvero bello,io faccio la recensione ora ma ci sono stata a settembre.
Abbiamo passato una bella giornata in questo parco con i nostri due bambini. A mio parere il safari che noi abbiamo fatto con la nostra macchina in poco più di mezz'ora, può essere molto migliorato. Non c'è quasi vegetazione e tutto l'insieme dà un po' l'impressione di abbandono e desolazione. Forse dipende dal fatto che il parco sia recente ma l'impatto non è stato molto positivo.Il giro a piedi è piccolino non ci sono moltissimi animali da vedere (animali della fattoria, fenicotteri, lemuri ecc). E' carino il rettilario.E' possibile far fare ai bambini un giro con il pony a pagamento, o acquistare pop corn da dare alle caprette che girano libere nei sentierini o alle scimmie.Il pezzo forte, infatti, è il giro con il trenino nello spazio dei babbuini, dove queste scimmiette assaltano letteralmente i vagoni (blindatissimi!!), dai quali mediante apposite aperture si può dare loro da mangiare.A noi è piaciuto moltissimo.E' possibile anche pranzare a sacco in un'area apposita sotto un tendone, dove sono a disposizione dei bambini gonfiabili gratuiti o giostrine a pagamento.Il prezzo è di 21€ gli adulti e di 21 dai 4 ai 10 anni.Se si stampano i coupon dal sito e si presentano alle casse si ha diritto ad uno sconto di 3€.
Esperienza diversa poiche' fatta direttamente con la propria macchina. Per questo ci si puo' soffermare a contatto con gli animali senza fretta, al massimo si viene superati dalle altre auto. Il giro fatto con calma e' medio-lungo, gli animali si avvicinano abbastanza senza particolari problemi. Esiste poi la gabbia delle scimmie dove si entra con un trenino letteralmente preso d'assalto. La struttura centrale e' compresa di gonfiabili e giochi vari, ottimi per far giocae i piu' piccoli. Difetti? Potrebbero essere piantati piu' alberi, darebbero la sensazione di meno desolazione e refrigerio per gli animali.
Con bambini o senza, se ami gli animali qui li puoi osservare e noti che stanno bene. Attrezzata per rimanere anche una giornata intera, non ti puoi annoiare e questa società ha accolto anche animali da altri zoo in chiusura. Se un posto simile può servire a diffondere il rispetto per il mondo animale, ben venga e sono altre le battaglie che i veri animalisti devono combattere, contro chi li uccide gli animali non contro chi li fa vivere degnamente se non hanno altra possibilità.Se poi sei di Ravenna e vai a Mirabilandia senza venire qui, bè che dire...Da vedere assolutamente per ammirare da vicino la bellezza della natura della fauna mondiale.
ci sono stato con mia figlia e abbiamo passato una bellissima mezza giornata, ci sono giostrine e sale dove vengono spiegate le attrazioni del parco... ma il pezzo forte è il giro col trenino nella gabbia delle scimmie, i pop corn alle caprette e il giro in macchina fra tigri e leoni e tutti gli animali della savana BELLO BELLO BELLO!!! ... convenzionato con gli altri parchi di zona per sconti secondo giorno
Posto suggestivo e divertente per i più piccoli e non solo. Si è passata una bella giornata in compagnia di amici, gli animali sono tenuti bene e non sacrificati. Il personale altamente qualificato e cortese. Un po da migliorare il parcheggio o meglio il manto stradale troppo polveroso
Bella visita in mezzo agli animali, molto divertente per i bambini, principalmente se si sceglie di visitare il safari con il trenino! Infatti la visita è molto accurata e vengono illustrate in modo esaustivo tutte le abitudini e le caratteristiche degli animali. In ultimo con il trenino i bambini hanno la possibilità di dare da mangiare alle giraffe alle zebre e ai cammelli!!! Consiglio la visita per passare un pomeriggio diverso dal solito!!!
Un "vero safari dietro casa" dove ammirare e conoscere tanti animali esotici. Consigliatissimo il tour con il trenino dove un ranger ti accompagna ad apprezzare la natura. Famiglia Malagoli
Mamma mia andare in questo safari è stato bellissimo,vorrei ritornarci di corsa quegli animali erano fantastici...l'unica pecca sono i prezzi molto cari ma ne vale la pena!!!
ben organizzato, completo e ideali per i bambini, ma anche per i grandi per passare tre ore interessanti. da consigliare, non nei giorni di massima calura estiva. per tutta una famiglia la tariffa piena puo' essere un po' cara.